GF Vip 7, concorrente non sta bene: “Arriva il cardiologo” | Ecco come sta

I concorrenti del Grande Fratello trascorrono diversi mesi nella casa più spiata d’Italia, ma dispongono di tutto ciò di cui hanno o potrebbero avere bisogno. I gieffini, infatti, sono costantemente monitorati, e in caso di problemi di salute, vengono immediatamente sottoposti a tutti i controlli medici del caso. Ecco, a tal proposito, che cosa è accaduto di recente a uno dei “vipponi” del GF Vip 7.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

Tutto si può dire dell’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip, tranne che non si sia rivelata, fin dall’inizio, una delle più movimentate di sempre. Il reality, infatti, quest’anno è entrato nel vivo fin da subito, perché gli inquilini della casa dispongono tutti di una forte personalità.

Un altro grande colpo di scena riguarda anche i recenti casi di Covid verificatisi tra i “vipponi”. Coloro i quali sono risultati positivi – sei, in tutto – sono stati immediatamente allontanati dagli altri e messi in isolamento. Cinque di essi sono rientrati in casa proprio nelle ultime ore; Alberto De Pisis, invece, l’ultimo concorrente ancora positivo, ritornerà dai suoi compagni non appena sarà guarito.

Di recente, però, ad abbandonare la casa per problemi di salute non sono stati solo i sei gieffini positivi al Coronavirus. Un altro concorrente, infatti, nella giornata di domenica 20 novembre è stato sottoposto a una serie di controlli medici. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

“GF Vip 7”: problemi di salute per uno dei “vipponi”

Daniele Dal Moro salute - gossip.meteoweek.com
Daniele Dal Moro, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Tra i protagonisti della settima edizione del GF Vip 7 vi è anche Daniele Dal Moro, un ragazzo giovane, all’apparenza forte e sicuro di sé, ma che nasconde, in realtà, un cuore molto sensibile. In tanti, nel corso dei mesi, si sono affezionati a lui, motivo per il quale il suo allontanamento dalla casa avvenuto domenica 20 novembre ha destato non poca preoccupazione. Una volta tornato dai suoi compagni, Dal Moro ha preferito non raccontare nulla sull’accaduto.; solo dopo la puntata andata in onda lunedì 21 novembre, durante la notte, ha rivelato di essere stato portato in ospedale per degli accertamenti.

Cosa è successo a Daniele Dal Moro?

L’unica persona con la quale Daniele Dal Moro ha scelto di confidarsi sul perché sia stato trasferito in ospedale è Wilma Goich. Tra l’imprenditore e la cantante, infatti, si è creato un bellissimo rapporto, all’insegna dell’affetto, della stima e della complicità.

Daniele, dunque, ha rivelato a Wilma quanto segue: “Sono un po’ giù, un po’ così. Che ho avuto oggi? Nulla, ultimamente sono stanco, devo dirti la verità. Non sono stato bene sai, mi girano le scatole, guarda… Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. Quella cosa lì, esatto. Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato nulla. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato, certamente. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari e tutto. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita dal cardiologo completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto, non posso dire altro“.

Impostazioni privacy