Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo ci riprova con Roberta | Social scatenati

Quando si parla di sentimenti, niente è scontato o prevedibile. Questo lo abbiamo imparato sulla nostra pelle, certo, ma anche grazie a ciò che accade negli studi di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 25 novembre, andrà in onda l’ultima puntata di questa settimana, ed ecco, a tal proposito, alcune interessanti anticipazioni. Riccardo Guarnieri sarà nuovamente preso d’assalto, tutto per una proposta che farà a Roberta Di Padua.

"Uomini e Donne" anticipazioni - gossip.meteoweek.com
Riccardo Guarnieri; Roberta Di Padua, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Trovare la persona giusta, quella con la quale si sente di voler condividere la propria vita, sicuramente non è facile. Prima di trovarla, in genere, si passa attraverso una o più delusioni. Queste, però, non sono esperienze da dimenticare, bensì da ricordare, per fare tesoro degli errori commessi e delle lezioni imparate.

Di storie finite male ce ne sono tante, sia nel passato di ognuno di noi sia in quello dei protagonisti di Uomini e Donne. Dame e cavalieri, infatti, hanno deciso di partecipare al programma per trovare l’amore; per tornare a credere nell’amore, ma un sentimento così potente è in grado di regalarci la vera felicità e, allo stesso tempo, anche grandi dolori.

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, per esempio, ha lasciato il segno in entrambi, ma mentre la dama ha deciso di voltare pagina e viversi il rapporto nato con Alessandro Vicinanza, il cavaliere è ancora in studio e, stando a quanto riportato da alcune anticipazioni, nel corso della puntata di oggi proverà nuovamente a riavvicinarsi a Roberta Di Padua.

Pioggia di critiche per il celebre cavalieri di “Uomini e Donne”

Riccardo Guarnieri a "UeD" - gossip.meteoweek.com
Riccardo Guarnieri, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Come precedentemente accennato, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono decisi a fare sul serio, motivo per il quale hanno lasciato il programma insieme. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi si concentrerà su Riccardo Guarnieri, e sui sensi di colpa per aver lasciato che Ida andasse via con Alessandro. Il cavaliere, per contro, affermerà che anche lui ha oramai voltato pagina, e chiederà a Roberta Di Padua di iniziare nuovamente a frequentarsi. A intervenire in tale situazione saranno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti i quali attaccheranno il cavaliere tarantino perché, a detta loro, il suo comportamento continua a essere incoerente.

Novità anche per il trono classico

La puntata di oggi, venerdì 25 novembre, sempre stando ad alcune recenti anticipazioni, vedrà come protagonista anche il trono classico, e le vicende sentimentali dei tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera.

Quest’ultimo ha di recente instaurato un bellissimo rapporto con una delle sue corteggiatrici, Alice, con la quale è anche scattato un bacio. Con Carola, al contrario, si sono verificate una serie di incomprensioni. Lavinia, invece, è sempre più decisa a conoscere Alessio Campoli, ma il ragazzo sembra essere ancora restio a lasciarsi andare.

Impostazioni privacy