GF Vip, Antonino attira le ire dei fan di Belen e rivela un dettaglio intimo

Antonino Spinalbese, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è tornato sulla sua relazione con la conduttrice di Tu Si Que Vales e Le Iene, Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha detto. 

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality cult di casa Mediaset, condotto su Canale 5 in prima serata da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7.

Stiamo parlando dell’hai stylist e fotografo, nonché influencer, Antonino Spinalbese. Come molti ricorderanno, la scorsa estate, Spinalbese ha iniziato una relazione con la conduttrice di Tu Si Que Vales e Le Iene, Belen Rodriguez.

I due, nel febbraio di quest’anno, sono diventati genitori della piccola Luna Marì ma poche settimane dopo – tra lo stupore generale – annunciarono la fine della loro storia d’amore. Si è parlato molto di una presunta insofferenza di Belen Rodriguez per la partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip 7, soprattutto in merito alle rivelazioni che avrebbe potuto fare sulla relazione in questione.

Le parole di Antonino Spinalbese

E, di fatti, nonostante poco prima della sua entrata nella casa più spiata d’Italia avesse rassicurato tutti, Antonino Spinalbese ha parlato spesso della sua relazione con Belen Rodriguez, scatenando non poche proteste da parte del grande pubblico. L’hair stylist ha fatto anche incredibili rivelazioni, come ad esempio – a suo dire – che i due si sarebbero sentiti sino a primavera. In queste settimane, Antonino si è avvinato molto ad Oriana Marzoli, tanto che i due avrebbero avuto un rapporto intimo all’interno della casa. In una chiacchierata con Charlie Gnocchi, Spinalbese ha voluto dare un voto alla performance di entrambi: “Nove”.

Charlie Gnocchi – credendo che Antonino stesse parlando soltanto di sé – ha replicato: “Chi sei? Superman”. Spinalbese ha dunque risposto: “Non parlo di me”, e Gnocchi: “Ho capito, pensavo di più”. A questo punto Antonino ha ribattutto: “Sopra il nove, beh…il dieci l’ho trovato ed è tostissimo”. Secondo molti utenti “il 10” non sarebbe altro che un riferimento a Belen Rodriguez, ma sarà così? In molti però hanno anche sottolineato la magra figura di Spinalbese nel dare un voto ad Oriana.

Impostazioni privacy