Emma cambia tutto: addio al biondo, ritorno al colore naturale [FOTO]

Emma Marrone cambia totalmente look e lancia un importante messaggio a tutti i suoi fan: ecco che cosa ha detto l’ex vincitrice di Amici. 

Lei è una delle cantanti, ma anche attrici e star dei social, più famose ed amate dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando di Emma Marrone, talento e bellezza e tra le grandi star del mondo della musica italiana e non solo.

Recentemente, Emma Marrone è tornata ad uno dei suoi grandi amori, ovvero la recitazione. La cantante, infatti, è protagonista della pellicola, presentata al Festival del Cinema di Roma, Il ritorno. 

Intanto, la cantante, ha pubblicato un nuovo scatto sui social che ha spiazzato e non poco i suoi tantissimi fan. Emma Marrone, infatti, ha detto addio al suo classico biondo per tornare al suo colore naturale.

Il nuovo look di Emma Marrone

La cantante Emma Marrone, dunque, come anticipato, ha cambiato totalmente capigliatura: addio al suo classico – e ormai marchio di fabbrica – biondo e ritorno al suo colore naturale, ovvero castano. Molto più scuri, quindi. In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Emma si è presentata così ai suoi fan che sono rimasti senza parole. Tutti hanno apprezzato il cambiamento: bellissima, il colore dona molto alla cantante.

Recentemente, Emma Marrone ha parlato della scomparsa, avvenuta qualche settimana fa, di suo padre Rosario, a cui era legatissima. Del resto è stato papà Rosario a rendersi conto  del grande talento di sua figlia, essendo – tra l’altro – amante della musica. Lavorava come infermiere ed era ben voluto da tutti. Diverse volte, papà Rosario, era salito sul palco con sua figlia Emma per accompagnarla con la sua chitarra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy