Ballando con le Stelle, tutti contro Selvaggia Lucarelli: un altro la critica

Infuriano le polemiche a Ballando con le stelle, dove la giudice Selvagia Lucarelli subisce un nuovo attacco da parte di un collega: ecco di chi si tratta e cosa è accaduto all’interno della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

La diciasettesima edizione del talent di Rai Uno continua ad essere ricca di spunti ma a dir poco tormentata, in special modo per Selvaggia Lucarelli, anche da prima dell’inizio di questa stagione, a partire da quando sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti.

Tra questi vi era infatti il nome di Lorenzo Biagiarelli, il suo fidanzato, da poco eliminato dalla trasmissione. Durante le puntate, la giornalista ha dovuto affrontare a muso duro Iva Zanicchi, senza dimenticare le varie polemiche via social.

Negli ultimi giorni, il nemico è stato rappresentato invece dalla giuria stessa di cui fa parte ormai da qualche stagione, con la polemica a distanza avuta con Carolyn Smith, in quanto la coreografa di origini statunitense l’ha accusata di esprimere giudizi ben oltre le sue competenze, ma non sarebbe l’unico dissidio sorto tra i giudici.

Cosa è accaduto

Ad essere intervenuto di recente nei suoi confronti, anche Fabio Canino, il quale ha voluto sottolineare come il suo atteggiamento durante la trasmissione abbia degli effetti negativi al di fuori del programma stesso.

Fabio Canino – Facebook

Nella fattispecie, il conduttore radiofonico è sembrato piuttosto adirato per gli attacchi social subiti negli ultimi tempi, dove è stato accusato di bullismo all’interno di Ballando, motivo per il quale ha rivolto le responsabilità di quanto accaduto alla sua collega.

Le affermazioni di Fabio Canino

Ecco cosa ha riportato Bubinoblog sulle parole proferite da Caninonei confronti della giornalista: “Se tu fai partire una shitshorm, anche senza volerlo, tra i tuoi followers ci sono degli analfabeti funzionali che usano la parola bullismo ed inclusività senza sapere di cosa parlano”.

Chiaro il riferimento a Selvaggia Lucarelli, la quale continua ad essere al centro delle polemiche a Ballando con le stelle, tanto da far pensare, secondo le ultime indiscrezioni, ad un possibile addio al talent per la prossima stagione. Da capire se tali voci siano vere, di certo il clima nel programma non è dei migliori.

Impostazioni privacy