Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono già in crisi? La verità

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza sono in crisi ? La notizia ha fatto velocemente il giro della rete rimbalzando da un social all’altro. Migliaia e migliaia di utenti, fan del programma sono in allerta punto ma qual è la verità?

Uomini e Donne, Ida Platone ed Alessandro vicinanza è già aria di crisi?

Nello studio di Uomini e Donne solo poche puntate fa è sbocciato un amore anzi per meglio dire c’è stato il ritorno di fiamma tra la bellissima dama bresciana Ida Platano ed il cavaliere partenopeo Alessandro Vicinanza. I due si erano già frequentati nel corso della passata edizione, poi le cose tra loro non sono decollate a causa di una presunta incompatibilità caratteriale.

Quest’anno si sono ritrovati di nuovo tra le file del trono over e il cavaliere partenopeo dopo aver frequentato per un po’ Roberta di Padua, ha compreso che il suo cuore batteva ancora per Ida.

Così ha deciso di riproporsi alla dama e lei, seppur con cautela ha accettato il suo romantico corteggiamento. Dopo qualche settimana la fiamma della passione è scoppiata e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine bis, fatto che ha suscitato il malcontento di Riccardo Guarnieri.

Il bel cavaliere pugliese, infatti quando ha compreso che Ida era realmente attratta da Alessandro ha cercato di riacquistare terreno ai suoi occhi, ma la dama ha deciso di proseguire imperterrita la sua relazione con Alessandro.

 

Trono Over, Alessandro Vicinanza ed Ida Platano sono già sull’orlo di una crisi di coppia? La verità

Ma come procedono ora le cose tra di loro? Sul web è circolata velocemente una news secondo la quale tra Ida e Alessandro la relazione sarebbe già quasi al capolinea. Ma è davvero così? La news sta facendo tremare i fan della coppia che si stanno domandando costantemente se si tratti di una fake o meno.

La verità è che tra loro le cose sembrano procedere a gonfie vele e che, tra qualche giorno dovrebbe andare in onda la puntata di Uomini e Donne nel corso della quale i due torneranno in studio per raccontare della loro relazione e sveleranno che insieme stanno benissimo, sono felici ed appagati. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i fan della coppia, tra loro tutto bene.

Impostazioni privacy