Selvaggia Lucarelli: la sua permanenza a Ballando è a rischio? L’indizio incredibile

Sono anni, oramai, che il cast di Ballando con le stelle rimane invariato. Coloro i quali seguono da sempre il programma si sono affezionati a ogni singolo componente del cast fisso. Alla luce dei nuovi eventi riguardanti il rapporto tra Selvaggia Lucarelli e il resto della giuria, però, qualcosa potrebbe cambiare.

"Ballando con le stelle" - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Ballando con le stelle, come tutti saprete, è il talent show dedicato alla danza in onda dal 2005 su Rai Uno. A partecipare sono esclusivamente celebrità del mondo dello spettacolo che, affiancati da ballerini professionisti, puntata dopo puntata si mettono in gioco a suon di giravolte per arrivare in finale e aggiudicarsi la vittoria.

A condurre il programma è sempre stata Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e da cinque giudici d’eccezione i quali hanno il compito, appunto, di giudicare le esibizioni. La giuria, nel corso dei diciassette anni di vita dello show, non ha mai subito grandi variazioni. Guillermo Mariotto, infatti, è presente fin dalla prima edizione; Ivan Zazzaroni, invece, è entrato a far parte del cast di Ballando a partire dal terzo anno. Carolyn Smith e Fabio Canino si sono aggiunti alla grande famiglia del talent di Rai Uno dalla quarta edizione in poi, mentre Selvaggia Lucarelli ha iniziato a ricoprire il ruolo di giurata dall’undicesima edizione.

La presenza di quest’ultima nella prossima stagione di Ballando con le stelle, però, potrebbe essere momentaneamente a rischio. Negli ultimi tempi, infatti, tra Selvaggia e il resto dei membri della giuria sembra che non corra buon sangue, e un “like” messo dalla giornalista a un recente tweet è stato, per molti utenti del Web, motivo di riflessione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Selvaggia Lucarelli vuole lasciare “Ballando con le stelle”?

il "like" su "Twitter" di Selvaggia Lucarelli - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli – gossip.meteoweek.com

I fan di Ballando con le stelle avranno sicuramente notato quanto, quest’anno, le dinamiche dello show siano particolarmente movimentate. Sotto l’occhio del ciclone, al momento, vi è Selvaggia Lucarelli, insieme a tutte le tensioni che, nelle ultime puntate, si sono verificate tra lei e il resto della giuria. Per la giornalista, dunque, non deve di certo essere facile sedere tutti i sabati dietro al bancone di Ballando, motivo per il quale uno dei suoi ultimi “like” messo a un tweet a lei rivolto, potrebbe far pensare che la Lucarelli stia pensando di lasciare lo show. Il post Twitter pubblicato da un utente a cui Selvaggia ha lasciato un “like” recita: “Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di Ballando con le stelle. È diventato tutto un trappolone per lei e non se lo merita come professionista”.

La divisione del Web

Così come spesso succede, nel commentare la situazione di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, il popolo del Web si è diviso a metà. C’è, infatti, chi sostiene a spada tratta la giornalista, e chi, per contro, non è per niente d’accordo con le sue affermazioni e il suo atteggiamento.

Attualmente non si può sapere con certezza se nella prossima stagione Selvaggia siederà ancora dietro al bancone della giuria; per scoprirlo, non ci resta che restare aggiornati.

Impostazioni privacy