Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: svelato il sesso del bebè

Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano stanno per diventare genitori. La coppia ha annunciato il lieto evento pochi giorni fa, ed ora hanno deciso di svelare il sesso del nascituro. 

Verissimo, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano genitori, sarà un maschio o una femmina?

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano stanno per diventare genitori ed hanno deciso di svelare il sesso del bebè ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. I due sono letteralmente al settimo cielo ed hanno voluto condividere la gioia del momento con i telespettatori del programma di Canale 5.

Già nei giorni scorsi entrambi hanno dato la notizia della gravidanza ai loro follower ed ora, hanno rivelato in televisione il sesso del nascituro. Per ufficializzare la news hanno scritto:

“Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (si..ci piace chiamarti così)”.

Sophie Codegoni ed il suo compagno svelano il sesso del nascituro

La bellissima ex tronista di Uomini e Donne non ha trattenuto le lacrime ed anche la timoniera del talk Silvia Toffanin, si è commossa. Ma procediamo per gradi. Giunta nel programma di Silvia Toffanin, Sophie ha spiegato che la gravidanza è stata una sorpresa.

“Il medico mi ha sempre detto che sarebbe stato difficilissimo rimanere incinta”- ha spiegato l’ex gieffina. Poi la Codegoni ha proseguito spiegando che: “Non ci pensavo proprio e quando l’ho scoperto è stata una sorpresa fantastica ed è capitato tutto nel momento giusto”.

Finalmente è giunto il momento tanto atteso ed è stato svelato il sesso: “È femmina”. La coppia sta aspettando dunque una bambina e non vede l’ora di averla accanto. La bellissima Sophie non ha trattenuto le lacrime, si è lasciata andare all’emozione ed ha detto commossa: “Sognavo di avere una femmina, quindi puntino diventa puntina”.

Per loro si tratta dunque di un momento bellissimo che stanno vivendo al massimo, condividendo la grande felicità con la vasta platea di follower che li segue con entusiasmo e sincero affetto.

 

 

Impostazioni privacy