Festival di Sanremo 2023, dopo Chiara Ferragni arriva l’amata conduttrice

Dicembre non è solo il mese in cui si festeggiano le festività natalizie, ma è anche il periodo in cui iniziano a circolare le prime notizie inerenti al Festival di Sanremo. Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, ha di recente svelato l’identità di una delle co-conduttrici che lo affiancheranno nel corso della sua prossima esperienza sanremese.

Festival di Sanremo 2023 - gossip.meteoweek.com
Amadeus – gossip.meteoweek.com

Che piaccia oppure no, il Festival di Sanremo è stato, è, e sempre sarà una delle manifestazioni artistiche più importanti del nostro paese. La prima edizione fu realizzata nel 1951, e da allora, ogni anno, la settimana sanremese continua a suscitare curiosità e interesse da parte dell’opinione pubblica.

Gli artisti in gara; gli abiti; gli ospiti; le canzoni… al Festival di Sanremo non c’è nulla che non venga curato con la massima attenzione, per continuare a tenere alto il prestigio e il nome di ciò che tale manifestazione rappresenta. Scendere le scale e calcare il palcoscenico del celebre teatro Ariston, infatti, è il sogno di molte celebrità del mondo dello spettacolo.

I preparativi dell’edizione 2023 della kermesse sono oramai in corso, e Amadeus, conduttore e direttore artistico, è già a lavoro per far sì che non venga lasciato nulla di intentato. I cantanti che parteciperanno alla gara sono già stati annunciati, così come anche il nome di una delle co-conduttrici. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Co-conduttrice per una sera del “Festival di Sanremo 2023”

Co-conduttrice "Sanremo 2023" - gossip.meteoweek.com
Francesca Fagnani – gossip.meteoweek.com

Durante una recente puntata del programma intitolato VivaRai2, Amadeus – in compagnia di Rosario Fiorello – ha annunciato il nome di colei che, per una sera, lo affiancherà nella conduzione del Festival di Sanremo 2023. Si tratta di Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice del programma Belve, in onda su Rai Due in seconda serata. Nel corso della sua splendida carriera, la Fagnani ha dimostrato di avere talento, carattere e professionalità da vendere, tutte qualità più che perfette per ricoprire l’importante ruolo assegnatole da Amadeus.

L’annuncio in diretta

Amadeus, come precedentemente accennato, ha scelto il programma VivaRai2 per regalare al pubblico alcune delle prime indiscrezioni inerenti al Festival di Sanremo 2023. Anche il nome di Francesca Fagnani è stato fatto in tale occasione, tramite una divertente videochiamata.

“Adesso la chiamiamo la co-conduttrice!”, ha esclamato Amadeus a VivaRai2. L’intervento della Fagnani è stato accolto di buon grado da tutta la troupe, specie da Fiorello che, incuriosito, ha chiesto alla giornalista quale sarà la serata di Sanremo alla quale prenderà parte. “Eh, a saperlo!”, ha esclamato la conduttrice di Belve. Quella prevista per il 2023, insomma, si prospetta un’edizione del Festival di Sanremo ricca di emozioni e colpi di scena. Per saperne di più, però, non ci resta che aspettare.

 

 

Impostazioni privacy