Gemma Galgani gelata da un’ex dama di UeD: “Dopo i ritocchi è peggiorata”

La storica dama del Trono Over, Gemma Galgani è stata attaccata da un’ex volto del programma. L’accusa al vetriolo arriva come un fulmine a ciel sereno, lasciando tutti di stucco. 

Uomini e Donne, Gemma Galgani duramente attaccata, ecco perchè

Gemma Galgani è una delle dame più controverse del trono over di Uomini e Donne. La storica dama del parterre femminile ha negli anni catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano. Infatti i telespettatori si sono appassionati ed hanno seguito con estrema interesse le sue vicende sentimentali che, hanno sollevato curiosità ma anche tanta dolcezza.

Infatti sono tantissimi i fan della Galgani che la apprezzano per la sua innocenza nel approcciarsi alle relazioni amorose. La dama ha ammesso infatti di non sentirsi l’età anagrafica che ha, ma di percepire molti anni in meno, fatto che le permette di approcciarsi agli uomini con una spontaneità inusuale.

È noto poi, che la dama del parterre femminile si sia sottoposta a qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto fisico. Proprio in relazione a questi piccoli interventi, una ex dama del trono over, come riportato dal settimanale nuovo TV ha espresso la sua opinione, ma le sue parole sono sembrate fin troppo pesanti punto “voleva ringiovanire per avere un toy boy, ma dopo ritocchi la situazione è peggiorata”.

Questa dichiarazione ha fatto velocemente il giro della rete, facendo infuriare la vastissima platea di fan della dama torinese, che ha preso immediatamente le sue difese. Infatti in realtà Gemma ha sempre ammesso di aver ricorso a qualche intervento di chirurgia estetica soltanto per vedersi meglio allo specchio, motivata quindi dalla sua voglia di stare a proprio agio con se stessa e con il suo aspetto fisico. Poco c’entrano quindi gli uomini con la sua scelta di effettuare dei ritocchini.

 Trono Over, cosa sta accadendo tra Gemma e Mario?

Nel corso delle ultime puntate del dating show, la Galgani è stata l’assoluta protagonista. La dama di torino sta infatti conoscendo meglio un cavaliere aggiunto alla sua corte, il signor Mario che come ha ammesso, prova un trasporto empatico per lei.

Stando a quanto si vocifera tra i due la frequentazione pare continuare, nonostante il fatto che i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non credano che Gemma sia fortemente attratta da lui.

Questa veduta di pensiero da parte della bionda opinionista del dating show ha causato non poca irritazione e nervosismo a Gemma, la quale le ha respinto tutte le accuse, dicendosi entusiasta di fare la conoscenza del cavaliere.

Non si sa al momento come andranno le cose tra i due, se sboccerà un amore o se la loro frequentazione si risolverà in una semplice amicizia, simpatia reciproca. Quindi per scoprire cosa accadrà, è necessario attendere la messa in onda delle prossime puntate che, stando alle anticipazioni che circolano sul web, saranno ricchissime di colpi di scena.