Un Posto al Sole spoiler: arriva nella serie un amato conduttore

Spoiler: nella amatissima fiction di casa Rai, Un posto al sole sta per tornare uno dei volti più amati punto il web è in fibrillazione, ma di chi si tratta?

Un Posto al sole, torna uno dei protagonisti più amati della fiction?

Un posto al sole è una delle soap più amate del palinsesto Rai. Non a caso l’amatissima fiction va in onda da oltre un ventennio, ma i telespettatori non sono mai sazi, il format infatti piace e convince il pubblico nostrano che non perde neppure un appuntamento per assistere alle vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini.

Negli anni gli ascolti si sono mantenuti stabili, tutto merito della grande squadra che lavora per offrire un prodotto sempre innovativo, che affronta temi contemporanei portando il pubblico a riflettere su questione di interesse generale. Inoltre il cast è apprezzatissimo e nel corso delle varie stagioni ci sono stati degli addii ma anche dei nuovi ingressi.

L’attore torna nel cast di Un Posto al sole? Parla lui e svela che…

Tra coloro che hanno lasciato un solco nel cuore dei telespettatori c’è di certo il comico napoletano Francesco Paolantoni e che ha fatto parte della fiction per un po’. L’attore ospite della puntata di Tv Talk ha svelato che potrebbe tornare a ricoprire il ruolo del conduttore Max Peluso nei prossimi appuntamenti di un posto al sole

“Ritorno a Un posto al sole? Probabilmente gli autori ci stanno pensando perché mi hanno dato qualche segnale quindi probabilmente un piccolo ritorno ci sarà.” Nel corso del programma condotto da Massimo Bernardini ha detto che potrebbe tornare nel cast di Un posto al sole, ma ha anche lasciato intendere che potrebbe condurre un programma suo, magari in prima serata:

“Un programma tutto mio? Troppa responsabilità, fatica, io sono molto pigro ma ci stiamo pensando se supero la pigrizia, che è una dote che mi accompagna da sempre, si potrebbe fare.” L’attore quindi ha lasciato intendere che ha tanti progetti in mente, e che potrebbe tornare nell’amatissima fiction in onda su Rai 3, Un posto al sole.

 

Impostazioni privacy