Selvaggia Lucarelli confessa: perché non è mai ospite di Venier e Matano

Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio ed ha confessato perchè non accetta gli inviti di Matano, Bortone e Venier. La giornalista e giurata del programma cult di casa Rai, Ballando con le Stelle ha spiegato le motivazioni che si celano dietro alla sua scelta.

Ballando con le Stelle, ecco perchè Selvaggia non è nei vari talk come i suoi colleghi

Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste più amate del panorama televisivo nostrano. La sua schiettezza e la sua sincerità l’hanno resa celebre ed oggi, è una delle più apprezzate proprio perchè non le manda a dire a nessuno. La Lucarelli non ama edulcorare concetti, va dritta al sodo senza mezze misure, ed è proprio questo che l’ha resa un simbolo di verità per tanti.

Oggi è anche impegnata nel programma Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto dalla bellissima e carismatica Milly Carlucci. Selvaggia fa parte della giuria ed è molto apprezzata ed acclamata anche in questa veste. Proprio in relazione alla sua partecipazione alla trasmissione di casa Rai, in tantissimi si stanno chiedendo perchè la giornalista non sia ospite dei vari talk per parlare proprio dello show.

Di recente, un utente le ha fatto questa domanda in modo diretto e Selvaggia lo ha spiegato senza riserve, come di consueto. La giornalista ha risposto: “Perché ho altri lavori e la famiglia, poco tempo per fare l’ospite in tv e perché credo che sia più utile al programma dire la mia solo il sabato sera, anziché diluire opinioni in settimana”.

Ballando con le Stelle, Mariotto chiede scusa a Selvaggia ma…

Nel corso della passata puntata di Ballando con le Stelle, Mariotto ha voluto far porgere le sue scuse a Selvaggia per il modo in cui si era posto nei suoi riguardi. Nel scusarsi le ha regalato una scimmia di peluche ( l’aveva definita ironicamente una scimmia arrabbiata).

La Lucarelli è rimasta di stucco, ma non ha accettato le sue scuse. Sui social, gli utenti le hanno allora chiesto che cosa ne avesse fatto del peluche, lei ha risposto:“Ho preferito non portarla a casa perché secondo mei di notte si anima e uccide chi non ride alle barzellette di Iva Zanicchi”.

 

Impostazioni privacy