Alessandro Basciano in ospedale, paura dei fan | Ecco come sta oggi

Sui social è possibile restare sempre aggiornati – anche in tempo reale – su ciò che accade alle nostre celebrità preferite. Ed è proprio grazie a una Instagram story che, nelle ultime ore, i fan di Alessandro Basciano hanno appreso che l’ex gieffino si trova attualmente ricoverato in ospedale.

Alessandro Basciano in ospedale - gossip.meteoweek.com
Alessandro Basciano, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Nel corso degli anni, alle varie edizioni del Grande Fratello Vip hanno preso parte diversi personaggi nel mondo dello spettacolo. Ognuno di essi, a modo proprio, ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori i quali, spesso, hanno deciso di supportare i propri gieffini del preferiti anche sul Web.

Tra gli ex “vipponi” che hanno riscosso più successo vi è, senza dubbio, anche il giovane Alessandro Basciano, protagonista indiscusso della passata edizione del Grande Fratello Vip. Alessandro, infatti, ha varcato la soglia della porta rossa nel corso della puntata del 17 dicembre 2021; la sua avventura nella casa più spiata d’Italia è terminata, però, poco più di due mesi dopo, a causa della sua eliminazione avvenuta tramite un televoto flash.

Nonostante il poco tempo trascorso all’interno del loft di Cinecittà, Basciano è riuscito ad entrare comunque nel cuore di molte persone le quali, ad oggi, lo seguono attivamente anche su Instagram. Ed è stato proprio tramite il suo account ufficiale che, nelle ultime ore, Alessandro ha pubblicato una storia in cui si è ritratto in un letto d’ospedale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cosa è accaduto ad Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano su Instagram - gossip.meteoweek.com
Alessandro Basciano, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nel primo pomeriggio di martedì 6 dicembre, Alessandro Basciano ha pubblicato sul suo profilo una Ig story che ha suscitato non poca preoccupazione. Il giovane imprenditore, infatti, si è fotografato disteso in un letto d’ospedale, ma non è chiaro, al momento, cosa sia accaduto ad Alessandro. L’ex gieffino non ha fornito alcun tipo di dettaglio inerente al suo stato di salute: si è solamente limitato ad aggiungere un tag alla sua storia, seguito dalla frase “È andata…“. Girovagando su Instagram, si può facilmente apprendere che la persona taggata da Basciano svolge la professione di chirurgo plastico, motivo per il quale, al momento, l’ipotesi circolante sul Web è che l’ex “vippone” si sia dovuto sottoporre a un intervento chirurgico.

Presto di nuovo papà

Nel corso della sua esperienza al GF Vip 6, Alessandro Basciano non ha solamente trovato l’affetto di milioni di fan, ma anche l’amore della donna della sua vita. L’imprenditore, infatti, è felicemente fidanzato con la modella e influencer Sophie Codegoni, anch’essa ex concorrente della passata edizione del noto reality.

Pochi giorni fa, inoltre, la coppia ha annunciato di aspettare una bambina la quale, non appena nascerà, verrà accolta sia dall’amore dei suoi genitori sia da quello del suo fratellino. Alessandro, infatti, è papà anche di un altro bimbo, nato da una sua precedente relazione.

Impostazioni privacy