Fedez confessa? “Un reality la mia vita con Chiara? La verità è che…”

Fedez torna a parlare della sua malattia e spiazza con le sue dichiarazioni. Ecco cosa ha rivelato il marito della bionda imprenditrice digitale, Chiara Ferragni.

Fedez, il cantante parla della sua malattia

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del mondo dei social. Il successo di cui godono è letteralmente planetario, infatti la vasta platea di follower che li segue con estrema affetto è praticamente di ogni dove.

Amatissimi per il loro stile comunicativo schietto e sincero, sono diventati l’emblema della famiglia felice a cui gran parte delle persone aspira. Non a caso la serie The ferragnez continua a riscuotere un incredibile successo proprio per la veridicità dei contenuti e per la spensieratezza che riesce a trasmettere. Ma, Fedez come tutti sanno e reduce da un periodo molto delicato: quello della lotta alla sua malattia.

Il cantante il rapper milanese solo pochi mesi fa, si è infatti sottoposto ad un intervento molto delicato per la rimozione di un tumore endocrino, la scoperta della malattia e la battaglia al male lo hanno inevitabilmente segnato, cambiando il suo modo di vedere ed approcciarsi alla vita.

Di recente Fedez ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera e gli è stato anche chiesto tra le altre cose, come stesse oggi. La sua risposta ha fatto il giro della rete.

Quando il giornalista gli ha chiesto come stesse, il cantante ha risposto: «Sto bene, sono stato molto fortunato a trovare in tempo un tipo di tumore raro; in questo momento sto seguendo le cure necessarie a fronte di un’operazione invasiva come quella che ho dovuto subire, ma sto assolutamente bene».

Poi, ancora alla domanda come faccia a conviver con il ricordo di quanto ha attraversato: «Spero di non dimenticarmi mai quello che ho dovuto passare, perché credo che sia un’esperienza preziosa».

Le parole del cantante fanno il giro della rete, ecco cosa ha dichiarato

In riferimento alle critiche di chi accusa lui e Chiara di una certa sovraesposizione, lui ha detto: «Non abbiamo creato nessun reality permanente, noi utilizziamo le stories di Instagram per pubblicare ciò che ci accade durante la giornata esattamente come fanno milioni di altre persone. Non abbiamo inventato nulla e non utilizziamo nulla di diverso da quello che utilizza tanta gente».

Il giornalista ha concluso chiedendo al rapper se avesse mai esagerato nel postare contenuti, lui ha chiosato: «Sì certo, ora come ora non mi viene in mente un episodio particolare ma sono cose che capitano a tutti».

Impostazioni privacy