Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta: “Dovevi avere una reazione diversa”

In uno degli ultimi appuntamenti ad Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha criticato una corteggiatrice, in quanto doveva avere una reazione diversa nei confronti di un tronista: ecco di cosa si trattava ed a chi si riferiva la presentatrice del dating.

Nella versione standard del programma di Canale 5 è stata una della protagoniste nelle ultime puntate: si tratta di Carola Viola Carpanelli, giovane studentessa universitaria, originaria di Varese, ed entrata da poco nella trasmissione per cercare l’anima gemella.

Un ingresso ad Uomini e Donne attraverso il quale ha subito messo nel mirino uno dei tronisti del dating, vale a dire Federico Nicotera, intenzionato a sua volta nel conoscerla meglio.

Tale conoscenza è stata approfondita tramite un’esterna nella quale sembra essere nato un certo feeling, ma per Nicotera vi è l’interesse da parte di un’altra corteggiatrice, in quanto nei giorni scorsi si era intrattenuto con Alice.

Cosa è accaduto

Proprio il rapporto tra Alice ed il tronista aveva colpito in modo particolare, in quanto il ragazzo si è aperto, raccontandole del periodo particolarmente delicato attraversato.

La stessa ragazza si è emozionata per essersi aperto in questo modo con lei, provocando anche la commozione in studio da parte dell’opinionista Gianni Sperti. A non sembrare particolarmente colpita è stata proprio Carola, essendosi sentita in disparte dopo gli ultimi avvenimenti.

Le parole della conduttrice

Questo atteggiamento non è piaciuto alla De Filippi, la quale ha sottolineato il comportamento della Carpanelli con tali affermazioni: “Quando parla dell’inferno che ha dovuto affrontare, di suo figlio e del padre, ed a quel punto si aspetta che tu pensi a lui e non a te, dovevi dispiacerti per quanto ha passato”.

Dopo queste parole, Carola si è messa a piangere in trasmissione, ma ci hanno pensato direttamente Federico Nicotera e Maria De Filippi a non sentirsi in colpa. Sino ad ora, il tronista non ha ancora scelto tra Alice e la stessa Carola, e nelle prossime puntate registrate potrebbero accadere nelle novità importanti in tal senso, e secondo le ultime indiscrezioni sembrano esserci delle esterne la ragazza pavese avrà fatto passi avanti notevoli per conquistarlo.

Impostazioni privacy