Amici 22, anticipazioni: eliminazione sofferta, Emanuel Lo in crisi

Cosa accadrà nella prossima puntata di Amici? Il talent show condotto da Maria De Filippi sta riscuotendo un incredibile successo ed i telespettatori si domandano cosa li aspetta nell’appuntamento domenicale con il programma di canale 5. Ecco cosa è trapelato sul web.

Amici, le anticipazioni della prossima puntata del talent show di Canale 5

Amici è il talent show più amato di casa Mediaset. Il pubblico del talent show è sempre attentissimo nell’assistere alle dinamiche che avvengono nel programma. La classe di allievi piace e convince il pubblico che sta attendendo con trepidante attesa la messa in onda della prossima puntata. Ed ecco che in tantissimi si stanno chiedendo cosa accadrà, stando alle anticipazioni che sono trapelate sul web, i colpi di scena saranno molti.

Il prossimo appuntamento domenicale con Amici in onda l’11 dicembre si prospetta scoppiettante. Stando a quanto hanno fatto trapelare dalle talpe che hanno assistito alla registrazione, le emozioni saranno tantissime. Ecco cosa si vocifera.

Amici, eliminazione a sorpresa, uno dei volti più amati dello show abbandona la trasmissione

Pare che ci sarà un’eliminazione a sorpresa, si tratterebbe della ballerina Ludovica, una scelta avrebbe suscitato non poca sofferenza alla allieva ed ai telespettatori. La decisione è stata presa dal suo insegnante, Emanuel Lo. Il coreografo da tempo le stava dicendo di impegnarsi per poter mantenere il banco, ma pare che per lui quanto fatto dalla ballerina non è bastato.

L’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano ha stilato una classifica dei ballerini e Ludovica è arrivata ultima. Questo è stato l’evento che ha determinato l’uscita Ludovica. Ovviamente si tratta di indiscrezioni non confermate e quindi vanno prese con le pinze, bisogna attendere la messa in onda dell’appuntamento della domenica per verificare se le informazioni siano vere o meno.

 

 

Impostazioni privacy