Heather Parisi: “Con Lorella Cuccarini non è successo niente” | Social in rivolta

Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono state considerate per anni come delle competitor. Ma come stanno davvero le cose tra loro? Di certo entrambe hanno segnato per anni lo spettacolo nostrano, divenendo icone di stile, di moda e di bellezza. Ma quali sono i loro rapporti ora?

Mi casa es tu casa, Heather Parisi confessa come stanno le cose con Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi sono state per anni ed anni considerate come “nemiche”. Di fatto entrambe hanno conquistato una larga fetta di pubblico nostrano che le ha letteralmente adorate, facendole divenire delle vere e proprie icone. Per un po’ di tempo, in modo del tutto goliardico, c’è chi si è “schierato” dalla parte della Cuccarini e chi dalla parte della Parisi, fatto che ha dato vita ai pettegolezzi secondo i quali le due fossero in competizione.

Le due hanno calcato il palcoscenico insieme per il programma di casa Rai Nemica amatissima. In seguito la Parisi parò di un presunto e diverso trattamento che la produzione avrebbe tenuto nei suoi riguardi, favorendo in qualche modo Lorella.

Successivamente Heather e Lorella hanno avuto una piccola diatriba su Twitter, poi ancora pare che tra le due fosse calato il gelo. Si è trattato però di voci di corridoio mai confermate, e dopo tanto tempo la Parisi ha deciso di dire apertamente che tipo di rapporto intercorre tra loro.

Heather Parsi racconta come stanno le cose con Lorella Cuccarini, il web è incredulo

Dopo molti anni la showgirl Parisi ha vuotato il sacco, spiegando come stanno le cose tra loro. Heather Parisi ha svelato all’irriverente ed impareggiabile Cristiano Malgioglio che in realtà, nonostante le voci di corridoio secondo le quali tra loro ci sarebbe un clima poco sereno, si sentono spesso ed il legame è disteso.

 “Con Lorella Cuccarini non è successo nulla, ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Instagram e Twitter”- ha spiegato la diva di Cicale Cicale.

Impostazioni privacy