Arisa confessa tutto: “Ecco chi amo” | Social senza parole

Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Prof. amatissima del talent show di canale 5 Amici, ha fatto di recente chiarezza sulla sua situazione sentimentale, svelando chi ama. Ecco cosa ha detto la celebre interprete salentina.

Arisa, la cantante ha vuotato il sacco, ecco verso chi prova un sentimento oggi

Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Bellissima, talentuosa è dotata di un grande carisma ha conquistato milioni di persone grazie alla sua voce soave e melodica e, alla sua presenza scenica.

Dotata di grande capacità interpretativa ha un seguito vastissimo, sono milioni infatti i fan che la inondano di affetto nel corso delle sue tournée. Volto di spicco del celebre talent show in onda su canale 5, Amici condotto dall’impareggiabile Maria de Filippi, Arisa si è cimentata in più esperienze, come quella di Ballando con le Stelle.

Nel corso della sua esperienza in veste di ballerina nello show del sabato sera, condotto da Milly Carlucci, Arisa ha stretto una relazione con il suo insegnante, Vito Coppola. Tra i due c’è stata una storia intensa e passionale poi culminata.

Arisa, svela chi ama dopo la fine della storia con Vito Coppola

La cantante non ha negato di aver sofferto in seguito alla fine della sua storia e di recente ha rilasciato un’intervista per Tele Sette nel corso della quale ha fatto luce sulla sua situazione sentimentale. “Oggi amo finalmente me stessa. E credetemi, è l’unico rapporto che può davvero durare tutta la vita”- ha detto con fierezza la cantante.

Poi riguardo alla sua scelta di cambiare nuovamente il suo look, ha spiegato: ““E’ un momento della mia vita dove sento la necessità di abbandonare quello che è superfluo. Ho voluto spogliarmi, mostrare il corpo, per non fare vedere la fragilità del mio pianto”.

Poi, Arisa ha speso delle parole bellissime per la conduttrice del noto talent show di Canale 5, Maria De Filippi. La cantante ha detto: “C’è sempre nei momenti importanti. Quando mi guarda so che è dalla mia parte e su di me ha un effetto calmante. Sa essere presente nei fatti, non con le chiacchiere”.

Impostazioni privacy