Selvaggia Lucarelli, frecciata a Ballando con le Stelle: gesto eloquente

Selvaggia Lucarelli, l’irriverente giornalista e giurata di Ballando con le Stelle lo show condotto da Milly Carlucci, è finita al centro di una bufera mediatica. Il motivo delle polemiche, sembra essere collegato al fatto che abbia criticato alcuni partecipanti del programma, tra cui anche la cantante Iva Zanicchi.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli nella bufera, ecco perchè

Ballando con le Stelle è uno degli show più amati del palinsesto Rai. I telespettatori infatti non perdono neppure una puntata con lo show condotto da Milly Carlucci che intrattiene con leggerezza e tranquillità il pubblico è uno strano punto ma nella scorsa puntata ci sono state delle polemiche. Ma non è tutto.

Infatti c’è stato anche uno scontro tra la giornalista Caroline Smith e Guglielmo Mariotto che in seguito anche cercato di riappacificarsi con la Lucarelli. La giornalista di recente ha postato attraverso il suo profilo Instagram un articolo del magazine Chi, attraverso il quale Maurizio Costanzo, consorte di Maria de Filippi l’ha difesa a spada tratta dalle critiche che ha ricevuto dopo la messa in onda della scorsa puntata.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sotto accusa ma i fan prendono le sue parti

Selvaggia Lucarelli è stata infatti accusata da parte di alcuni utenti di “insensibilità” poiché a detta di molti, dopo la scomparsa di sua mamma, avrebbe preso parte al talent. “Quello che le stanno facendo è una gogna incontrollabile…”- ha chiosato Maurizio Costanzo.

La giornalista ha poi pubblicato una Insta Stories di un fan che, non ha speso belle parole per lo show condotto da Milly Carlucci, spezzando però un lancia in suo favore. “L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è al pari di un Grande Fratello soprattutto per lo spettacolo indecoroso che si sta consegnando al pubblico. Un tutti contro Selvaggia Lucarelli solo perché è l’unica che cerca di tenere la barra dritta…”.

Poi ancora si legge: “Se c’è da andare contro di lei parte la Furia Francese, ma quando c’è da prendere le sue parti c’è la Ritirata Spagnola…”.

Impostazioni privacy