“Mesi difficili”, Leonardo Bonucci e Martina Maccari in crisi? Cosa sta succedendo

Martina Maccari, consorte dl calciatore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato apertamente della crisi coniugale che sta imperversando nel suo matrimonio. La bellissima Martina ha postato un box domande ed ha risposto con estrema sincerità, svelando come ha fatto a superare un brutto periodo. 

Martina Maccari e Leonardo Bonucci in crisi? Parla lei, ecco cosa ha detto

Marina Maccari con estrema sincerità ha raccontato ai suoi followers del periodo difficile che ha trascorso con suo marito, il calciatore Bonucci. Con schiettezza ha infatti rivelato che quando suo figlio Matteo è stato colpito da una patologia ed è stato operato alla testa con urgenza, anche il loro rapporto ne ha ovviamente risentito.

 “All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia… All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi”, ha dichiarato la Maccari nel corso di un’intervista a “Diva e donna” di qualche tempo fa. Oggi, Matteo sta bene ed anche loro hanno ritrovato un equilibrio.

Martina Maccari svela come stanno le cose con Bonucci, ecco la verità

Attraverso il suo profilo Instagram ha parlato apertamente del momento difficile che hanno attraversato come coppia: “A casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”.

Qualcuno ha commentato: “Quindi all’improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie”.

Martina ha risposto con decisione: “Mia figlia, 4 anni da compiere, ha di certo più buonsenso del tuo”. Martina ha dunque messo a tacere gli haters con fermezza facendo chiarezza sull’andamento del suo matrimonio. Le cose per lei e Bonucci procedono per il meglio, e Matteo sta bene, per loro quindi è un periodo tranquillo e sereno.