Trussardi-Hunziker, già finito il ritorno di fiamma: i due si sono di nuovo lasciati

Come stanno davvero le cose tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Di recente, secondo rumors i due si sarebbero riavvicinati. Ma è la verità? In che rapporto sono oggi i due?

Tomaso Trussardi e Michell Hunziker, davvero tra di loro c’è stato il tanto chiacchierato ritorno di fiamma?

La fine del matrimonio tra Michell Hunziker e Tomaso Trussardi ha lasciato i fan della coppia sconfortati. Per anni i due sono stati considerati come l’esempio di amore più autentico, più vero e sentito. Insieme hanno costruito una bella famiglia, i due hanno due figlie che sono l’amore della loro vita. D’improvviso però hanno comunicato la fine della loro storia, gettando i fan nello sconforto.

Con un comunicato hanno ufficializzato la fine del loro amore, chiedendo rispetto per le figlie e chiarendo che il loro rapporto sarebbe stato comunque votato alla tutela ed al benessere delle bimbe.

Dopo un po’ di tempo dalla loro rottura, sono circolate in rete indiscrezioni circa il flirt che Michelle avrebbe avuto con i chirurgo Giovanni Angiolini, storia che sarebbe durata davvero poco.

Qualche tempo fa, sono circolate in rete delle indiscrezioni secondo le quali tra i due ci sarebbe stato un presunto ritorno di fiamma. Ma ora a distanza di qualche mese, pare che la notizia non possa essere considerata attendibile. Ma perchè si vocifera questo?

A rivelare che tra i due il riavvicinamento non avrebbe dato i frutti sperati è stato il settimanale Chi Magazine, diretto da Alfonso Signorini. Nel numero infatti si legge che il ritorno di fiamma tra loro non si sarebbe di fatto concretizzato e che Michelle e Tomaso sarebbero a tutti gli effetti ancora “ex”.

Michelle Hunziker al settimo cielo, sta per diventare nonna

Stando a quanto riportato quindi dal settimanale di Alfonso Signorini, il ritorno di fiamma tra Trussardi, l’imprenditore bergamasco e la conduttrice dal sorriso contagioso, Michelle Hunziker non sarebbe andata a buon fine.

Ma la celebre svizzera sta vivendo comunque un periodo bellissimo, sua figlia Aurora Ramazzotti e infatti in dolce attesa e sta per diventare mamma. L’influencer ed  conduttrice televisiva, Aurora figlia del celebre cantante Eros Ramazzotti è al settimo cielo perché insieme al suo compagno Goffredo Cerza, aspetta un figlio.

I due sono molto innamorati e vivono una splendida relazione da anni. Solo pochi mesi fa, qualcuno aveva azzardato che tra loro ci fosse stata una piccola crisi, ma in realtà non è nulla di attendibile, i due infatti sono in procinto di creare la loro splendida famiglia.

Impostazioni privacy