Ilary Blasi e Bastian, la “vendetta” contro Totti: la vacanza romantica

Una news scoppiettante sta facendo il giro della rete. La bellissima Ilary Blasi sarebbe volata in Svizzera per trascorrere del tempo insieme al suo presunto nuovo compagno, Bastian. Ecco cosa ci si vocifera.

Francesco Totti e Ilary Blasi, fine di un amore, oggi hanno vite separate

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per anni considerati come una delle coppie più belle dello spettacolo nostrano. Innamoratissimi, felici e sempre appagati della loro vita relazionale, i due per milioni di fan sono stati un esempio di ideale romantico, una coppia da ammirare. Poi, improvvisamente come un fulmine a ciel sereno hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

I rumors circa la crisi coniugale che li aveva attanagliati sono circolati per un po’ di tempo, ma sia Ilary che Francesco hanno cercato di risolvere i loro problemi in privato, smentendo qualsivoglia pettegolezzo. Nonostante la coppia ci abbia provato e riprovato, il sentimento era terminato e così hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione durata circa un ventennio.

Ilary Blasi e Bastian insieme? I rumors che stanno facendo il giro della rete, ecco cosa si vocifera

Oggi, pare che Francesco Totti sia pronto ad andare a convivere con la bellissima Noemi Bocchi, ma di recente l’attenzione è tutta catalizzata verso Ilary perché proprio in queste ore si è diffusa sul web una notizia che ha fatto il giro della rete.

Diversi canali di gossip sulle varie piattaforme social hanno riportato la notizia che Ilary Blasi sarebbe volata in Svizzera per trascorrere il ponte dell’8 dicembre con il nuovo compagno Bastian.

Nelle insta stories della conduttrice romana Bastian non apparem ma si è diffuso un rumors secondo il quale ci sarebbe anche lui. Per il momento si tratta di semplici voci di corridoio che non sono state confermate dalla diretta interessata, per cui è bene prenderla con le pinze. Di certo è un rumors che ha rallegrato i fan della conduttrice che, speravano di rivederla felice.

 

Impostazioni privacy