Alfonso Signorini grande assente alle nozze di Francesca Cipriani: ecco perché

La notizia dell’assenza di Alfonso Signorini al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi ha fatto, in pochissimi giorni, il giro del Web. Di recente, a spiegare il motivo per il quale non ha potuto partecipare alla cerimonia è stato proprio il conduttore del Grande Fratello Vip in persona.

Nozze Francesca Cipriani - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini e Francesca Cipriani – gossip.meteoweek.com

Coloro i quali non si perdono neanche un’edizione del Grande Fratello Vip, ricorderanno sicuramente la bellissima storia d’amore tra Francesca Cipriani e il suo neomarito, Alessandro Rossi. La gieffina, infatti, è stata tra le protagoniste indiscusse del GF Vip 6, e durante il suo percorso nella casa ha ricevuto una bellissima e romantica sorpresa.

Nel corso di una delle puntate del reality, infatti, Francesca ha potuto incontrare il suo Alessandro il quale, visibilmente emozionato, si è inginocchiato davanti a lei per chiederle di diventare sua moglie. Sabato 3 dicembre, la coppia ha pronunciato il fatidico “sì”.

Il testimone di nozze sarebbe dovuto essere Alfonso Signorini, ma per ragioni fino a ora sconosciute, il giornalista non ha partecipato alla cerimonia. A prendere il suo posto è stato Giucas Casella, anch’esso ex gieffino nonché grande amico della sposa. Nel corso di una delle recenti puntate di Casa Chi, però, è intervenuto Alfonso in persona, e in tale occasione ha svelato il mistero inerente alla sua assenza al matrimonio di Francesca e Alessandro.

Le parole di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini assente al matrimonio della Cipriani - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

Come precedentemente accennato, dunque, Alfonso Signorini è stato ospite dell’ultima puntata del format online dal titolo Casa Chi. In tale occasione, il conduttore ha rivelato il motivo per il quale non ha partecipato al matrimonio Di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: “Non ho dato buca a nessun matrimonio, e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo di testimone, ma quindici giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome, di questo non sono a conoscenza. Anche Giucas Casella, non è stato un ripiego. Conosce le regole della buona educazione, e mai mi sarei sognato di dare buca a una cosa così importante. Le basi le conosco. I problemi sono altri, ma io sarei andato molto volentieri, anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip. È stato un dolore non essere andato, ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato”.

Tutti gli invitati

Nonostante l’assenza di Alfonso Signorini, il matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si è svolto nel migliore de modi. Il loro amore ha finalmente trionfato, e ad assistere alla loro unione sono accorsi anche alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro; Alex Belli; Delia Duran; Raffaella Fico; Aldo Montano e Giucas Casella sono alcuni degli ex “vipponi” che non solo hanno preso parte ai festeggiamenti, ma hanno anche assistito all’unione di due persone che, da adesso in poi, proseguiranno insieme nella stessa direzione.

Impostazioni privacy