Uomini e Donne, Maria De Filippi contro il cavaliere: “Problema tuo”

Durante la puntata di Uomini e Donne, ha tuonato Maria De Filippi contro il cavaliere, chiarendo come il problema fosse suo, ecco a chi si riferiva e quale sia la vicenda in questione.

Nella versione over del dating di Canale 5 imperversa il caso relativo a Biagio Di Maro, il cavaliere è ritornato nel programma a stagione in corso, tentando in qualche modo di trovare la sua anima gemella.

Già protagonista nelle passate edizione del dating, Di Maro avrebbe messo nel mirino alcune dame, ma il suo atteggiamento non ha convinto i vari protagonisti all’interno del programma.

A farsi sentire nei giorni scorsi erano stati gli opinionisti storici del dating, vale a dire Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali avevano messo in dubbio il suo comportamento attraverso discussioni piuttosto animante, ùima in una nuova puntata di questa settimana il clima è diventato ancora più incandescente.

Cosa è accaduto

Negli ultimi tempi, il cavaliere napoletano sta frequentando Silvia, ma al tempo stesso si dimostra molto interessato nei confronti di Paola, attirando malumori in studio sul suo modo di agire.

Biagio Di Maro Uomini e Donne – 20211206 GossipMeteoweek.com

Tale comportamento ha portato Silvia alla decisione di interrompere qualsiasi rapporto con Di Maro, ormai esausta della situazione venutasi a creare. Oltre alla comprensione degli opinionisti, anche la De Filippi ha difeso a spada tratta la dama.

Le parole della conduttrice

La padrona di casa del programma è infatti intervenuta in modo decisa nei confronti di Biagio, il quale si era detto sorpreso di quanto stava accadendo, ecco quali sono state le affermazioni da parte della conduttrice attraverso il suo intervento nella discussione:”Ma cosa vuoi continuare, se l’altra puntata non ci fosse stata, a te non sarebbe interessato nulla. Hai parlato con una e poi ballato con un’altra“.

Ha poi rincarato la dose Maria De Filippi, chiarendo quali siano le intenzioni di Silvia: “Lei vuole una storia seria, il problema è tutto tuo, hai anche speculato sulla morte del marito. Questo è molto grave“. Chissà se dopo questa sfuriata, il cavaliere partenopeo avrà modo di riflettere su quanto accaduto e chiarire meglio la propria posizione nei confronti delle dame e non solo.

Impostazioni privacy