Ballando con le Stelle, lite tra Ema Stokholma e Angelo Madonia? L’indizio

Tra Ema Stokholma ed Angelo Madonia è scoppiata un’accesa discussione dietro le quinte. Ma perchè i due hanno litigato? Cosa ha innescato il nervosismo? Ecco cosa è accaduto. 

Ballando con le Stelle, dietro le quinte scoppia la tensione tra i Ema e Angelo, ecco perchè

Ema Stokholma è una dei partecipanti più amati di Ballando con le Stelle, lo show condotto dalla brillante Milly Carlucci. Il suo percorso all’interno del programma sta convincendo sia il pubblico che i giurati e non solo. Infatti la concorrente ha anche incontrato l’amore grazie allo show del sabato sera.

Solo poche settimane fa infatti Ema ha confermato la sua relazione con  Angelo Madonia, il suo maestro di ballo: “Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo. Sto molto bene con lui”.

Ballando con le Stelle, ecco perchè  Stokholma e Angelo Madonia hanno litigato

Di recente però i due hanno avuto una discussione, ecco cosa è accaduto. La concorrente lo ha spiegato attraverso i social. Ema ha spiegato: “Si, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘0k’”.

Poi ancora ha chiarito: “Lui mi dice sempre avanti un altro, indietro, passo indietro ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto. Cosa penso davvero dei giurati? La giuria fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti, non voglio sconti”.

Angelo in merito alla discussione che hanno avuto ha dichiarato: “In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito”.

Quindi stando alle loro parole si sarebbe trattato di un semplice scambio di vedute, niente di grave. La loro relazione prosegue a gonfie vele. Possono tirare un sospiro di sollievo i fan della coppia.

 

Impostazioni privacy