Chiara Nasti e la maternità: “Pensavo fosse più semplice”

Sta affrontando la nuova maternità in queste settimane Chiara Nasti, ecco quali sono state le dichiarazioni sul fatto di pensare soltanto a lui dopo aver detto possibilista di avere un secondo bebè, oltre alle altre affermazioni della nota influencer.

Lo scorso mese di novembre, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno avuto il primo figlio, a cui hanno dato il nome di Thiago, una grande soddisfazione da parte della coppia, la quale da tempo aveva dato l’annuncio del nuovo arrivo in famiglia.

Si erano conosciuti nell’estate 2021 ad Ibiza, in passato l’influencer era già stata con un altro calciatore come Zaniolo, dopo pochi mesi la coppia ha fatto passi avanti importanti, dalla maternità alla decisione di sposarsi, fino al momento del parto.

Ad agosto, il centrocampista della Lazio ha infatti fatto la proposta alla sua compagna, concedendole l’anello, le immagini hanno fatto il giro del web, e nel prossimo anno è previsto l’atteso matrimonio, nel frattempo i due affrontano il primo periodo dalla nascita del loro figlio con la grande emozione di essere diventati genitori.

Le sue parole

Da sempre Chiara Nasti è attiva sui social, dove può contare numerosi follower, ed attraverso il proprio profilo Instagram ha raccontato come sta vivendo queste prime settimane da madre.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni -Fonte: Instagram

Nelle storie ha infatti descritto le difficoltà vissute in questa fase della sua vita, ecco le parole a riguardo: “Pensavo fosse più semplice avere un figlio. Mi occupo solamente di lui, altro non faccio, quando sono con il piccolo non posso fare nulla”.

Cosa ha dichiarato

Oltre alla quotidiana difficoltà, riscontrata anche da altre mamme, la diretta interessata ha poi fatto riferimento alle tante emozioni positive ricevute da questa sua maternità, tanto da pensare anche al suo futuro.

Ecco quali sono state le affermazioni di Chiara Nasti in tal senso una settimana dopo aver dato alla luce Thiago: “Non vedo l’ora di trovare un fratellino al mio primogenito”. Procede dunque a gonfie vele il rapporto tra l’influencer ed il calciatore Mattia Zaccagni, in attesa del loro matrimonio, si pianifica anche la possibilità di un nuovo arrivo per la giovane coppia.

Impostazioni privacy