La Royal Family risponderà alle nuove dichiarazioni di Harry e Meghan: ecco quando

La serie “Harry e Meghan” approda su Netflix e già si preannuncia scandalosa per Buckingham Palace. Carlo e la sua consorte sono pronti a replicare? Ecco cosa si vocifera.

Harry e Meghan arriva la serie su Netflix, Carlo e Camilla pronti a replicare?

La serie “Harry e Meghan” approda su Netflix l’8 dicembre 2022. La trama si basa sulle storie dei due duchi di Sussex e stando all’indiscrezioni che circolano sul web, potrebbe far emergere alcuni fatti che di certo non piaceranno a Palazzo.

Harry e sua moglie Megan non hanno intenzione di tacere sui trascorsi che li hanno visti scontrarsi con la Royal, per questo si ipotizza che la serie potrebbe essere un vero e proprio attentato alla stabilità e alla tranquillità dei rapporti intercorrenti tra i duchi e la corona.

Stando a quanto riportato da alcune persone vicino ai reali inglesi, nessuno della corona ha fatto trapelare un qualsivoglia riferimento prima che la docu-serie andasse in onda.

Ma i trailer parlano chiaro, i temi trattati saranno scottanti, tanto da fa sospettare una reazione da parte della corona inglese non appena la serie approderà su Netflix.

La corona inglese è sotto la lente d’ingrandimento dei fan, cosa decideranno di fare?

Quindi, ora l’attenzione è tutta rivolta a Carlo e alla consorte Camilla, cosa risponderanno? Qualcuno azzarda che di certo non resteranno in silenzio qualora dovessero subire una qualche forma di offesa seppur celata, altri invece sostengono che Carlo non si esprimerà a prescindere da quanto raccontato nella serie. Il motivo?

Quello di tener fede alla volontà di sua maestà la Regina Elisabetta che, poco prima di morire ha espresso il suo desiderio più grande: quello che la famiglia ritrovasse pace e serenità tra i suoi membri.

Se però Carlo potrebbe astenersi dall’innescare guerre fatte di recriminazioni ed accuse con i duchi di Sussex, Harry e sua moglie Meghan invece, non hanno affatto dimenticato alcuni eventi, fatto che li ha spinti a vuotare il sacco. I fan della royal sono dunque in trepidante attesa, e di certo si preannuncia un fine anno singolare per la corona.

Impostazioni privacy