GF Vip 7: Fariba Tehrani non entrerà a far parte del reality | Ecco il motivo

Negli ultimi giorni, tramite il suo account Instagram “investigatore_socialofficial_”, Alessandro Rosica aveva lanciato lo scoop inerente all’ingresso di Fariba Tehrani nella casa del GF Vip 7. Sembra, però, che la mamma di Giulia Salemi non varcherà la soglia della porta rossa.

"GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Fariba Tehrani, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il Grande Fratello Vip è, senza dubbio, uno dei reality più avvincenti della televisione. Ciò che accade ai concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, specie durante le puntate trasmesse in prima serata condotte da Alfonso Signorini.

Insieme al giornalista, in studio, vi sono anche le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e Giulia Salemi, giovane influencer nonché ex gieffina, “assoldata” da Signorini in qualità di esperta dei social. Il compito di Giulia, infatti, è quello di seguire in tempo reale ciò che accade sul Web nel corso delle puntate del GF.

Come ogni anno, anche per l’edizione corrente del reality si prevede l’arrivo di nuovi concorrenti; tra essi, fino a qualche giorno fa, era compresa anche la mamma della Salemi, Fariba Tehrani. Tale scoop era stato lanciato su Instagram da Alessandro Rosica, ed è stato sempre lui che, alcune ore fa, ha comunicato agli utenti del Web che l’ingresso di Fariba è saltato. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

La notizia dell’ingresso di Fariba Tehrani al “GF Vip 7”

Fariba Tehrani al "GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Alessandro Rosica (in foto Giulia Salemi e Fariba Tehrani), fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

“Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) sarà una nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip! Fariba è in quarantena in attesa di entrare […].” Così annunciava, solamente tre giorni fa, l’esperto di gossip Alessandro Rosica tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Da quando si è appreso dallo scoop da lui lanciato, Fariba avrebbe addirittura anche iniziato la quarantena preventiva; la sua presenza all’interno della casa sarebbe stata, senza dubbio, un grande valore aggiunto. Ma il condizionale, purtroppo, in questo caso è d’obbligo.

Cambio di programma

Dopo lo scoop lanciato da Alessandro Rosica inerente a Fariba Tehrani, i fan del GF Vip hanno subito iniziato a bramare l’arrivo del momento in cui la mamma di Giulia Salemi avrebbe fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore sempre da Rosica, però, ciò, purtroppo, non accadrà.

Nuova notizia Alessandro Rosica - gossip.meteoweek.com
Alessandro Rosica, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

“Clamoroso!”, ha scritto Alessandro Rosica sui suoi profili social, “La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto.” Né Fariba Tehrani né Giulia Salemi, al momento, hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.

 

Impostazioni privacy