GF Vip 7: Marco Bellavia sbotta per il rientro nella casa di Ginevra Lamborghini

Lunedì 12 dicembre, nonostante la squalifica, Ginevra Lamborghini tornerà nella casa del GF Vip 7 per circa una settimana. Ecco qual è stata, a tal proposito, la reazione di Marco Bellavia.

"GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Marco Bellavia; Ginevra Lamborghini, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Quest’anno, come tutti ricorderete, la settima edizione del Grande Fratello Vip si è aperta con uno spiacevole avvenimento che ha toccato il cuore di tutti. A causa di un momentaneo disagio interiore, infatti, Marco Bellavia ha abbandonato il gioco.

In tale circostanza, gran parte dei gieffini non hanno mostrato alcun tipo di empatia nei confronti di Marco, e nonostante l’evidente malessere del loro coinquilino, per giorni hanno continuato a isolarlo e a esprimersi negativamente su di lui. Ginevra Lamborghini, in particolare, riferendosi a Bellavia ha affermato quanto segue: “Si merita di essere bullizzato”. Questa frase è costata alla giovane cantante la squalifica immediata, ma nonostante ciò, è comunque sempre presente in studio durante le puntate settimanali del reality.

Nel corso della diretta di lunedì 5 dicembre, Alfonso Signorini ha annunciato che Ginevra, a partire da lunedì 12, trascorrerà circa una settimana all’interno della casa, per rendere ancora più movimentate le dinamiche sentimentali di Antonino Spinalbese. Qual è stata, a tal proposito, la reazione di Marco Bellavia? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

“Allibito e incredulo…”

La reazione di Marco Bellavia - gossip.meteoweek.com
Marco Bellavia, fonte: Twitter – gossip.meteoweek.com

Dopo aver appreso la notizia del rientro nella casa del GF Vip – seppur temporaneo – di Ginevra Lamborghini, Marco Bellavia ha espresso il suo pensiero sui social. L’ex gieffino, infatti, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale che ha in seguito ripostato anche su Twitter. “Io allibito e incredulo… Vedremo il da farsi”, ha scritto Marco nella sua Ig story; successivamente, ha poi condiviso un tweet: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti… Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso“.

Nuove dinamiche in arrivo al “GF Vip 7”

Come annunciato da Alfonso Signorini, dunque, lunedì 12 dicembre Ginevra Lamborghini tornerà per pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma perché è stata fatta questa scelta? Prima della sua squalifica, come tutti ricorderete, Ginevra aveva instaurato un legame molto speciale con Antonino Spinalbese il quale, di recente, è stato coinvolto in un flirt con la gieffina Oriana Marzoli.

Nonostante ciò, Antonino continua a sostenere che la connessione creatasi con Ginevra non è riuscita ad averla più con nessuno, all’interno della casa. Come reagirà Spinalbese quando vedrà la Lamborghini varcare la soglia della porta rossa? E soprattutto, come la prenderà Oriana? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a seguire ciò che accadde al GF Vip 7.

Impostazioni privacy