“Harry e Meghan”: il nuovo documentario Netflix non risparmia neanche Kate

L’attesa è finita: l’8 e il 15 dicembre su Netflix arriva “Harry e Meghan”, il documentario in due volumi girato dai duchi di Sussex.

Harry e Meghan
Fonte: Instagram

Da quando, nel gennaio del 2020, Harry e Meghan hanno annunciato la volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici legati alla corona, rinunciando al Sovereign Grant e al trattamento di Altezza Reale, la coppia non ha mai smesso di far parlare di sé.

Tra dichiarazioni scioccanti e interviste al vetriolo, i duchi di Sussex non hanno avuto peli sulla lingua nei confronti della royal family. E adesso, si preparano a sganciare l’ennesima bomba su Buckingham Palace.

L’attesa è ormai finita: giovedì 8 dicembre su Netflix sarà disponibile il primo capitolo della nuova docu-serie dedicata a Harry e Meghan, in cui la coppia racconterà gli aspetti più oscuri dei reali inglesi. Londra sarà pronta a difendersi questa volta?

Un’altra bomba su Buckingham Palace

Harry e Meghan
Fonte: Instagram

Il documentario in arrivo su Netflix non è certo un progetto di poco valore per la nota piattaforma di streaming, che avrebbe investito 150 milioni di euro per la realizzazione del nuovo show. I due trailer pubblicati sui canali ufficiali lasciano intendere che a emergere sarà la sfera più intima di Harry e Meghan, quella che si nasconde lontano dagli obiettivi. Alla domande di Liz Garbus, direttore della serie, «Perché avete deciso di fare questo documentario?», i protagonisti hanno infatti risposto: «Nessuno sa cosa succede a porte chiuse». Dall’ingerenza della stampa nella loro vita privata al razzismo a Corte, diversi saranno gli altarini che i duchi di Sussex scopriranno davanti al mondo intero.

Harry e Meghan contro Kate Middleton?

E questa volta, pare che neanche Kate riuscirà a scampare il pericolo. Se già l’affermazione di Harry, secondo cui tutte le donne che entrano nella famiglia reale sono infelici e vivono come prigioniere a Palazzo, aveva sollevato non poche domande, il nuovo documentario alzerà un vero e proprio polverone. Stando a un insider del Daily Mail, «potrebbe essere scomodo per Kate Middleton». Come evidenziato da Jack Royston, corrispondente di Newsweek, a Good Morning Britain, «Abbiamo avuto Kate in entrambi i trailer. Nel più recente c’è uno slogan, che è il titolo della copertina di una rivista. In quella rivista c’erano foto di lei ubriaca». Ma non si tratta solo di questo. Harry e Meghan potrebbero aver deciso anche di rispolverare vecchie storie. In particolare, i duchi di Sussex avrebbero ripescato la famosa litigata consumatasi alla vigilia del loro matrimonio in merito all’abito della piccola Charlotte. Una discussione che era finita addirittura con le lacrime, ma che la stampa aveva archiviato già tempo fa. Insomma, cosa dovremo aspettarci dalla coppia più controversa della royal family?

Impostazioni privacy