Kate Middleton in attesa del quarto figlio? Una recente foto fa nascere il sospetto

Oltre a essere la principessa del Galles e, dunque, la futura regina consorte, Kate Middleton è anche una mamma, follemente innamorata dei suoi tre bambini. Un recente scatto della moglie del principe William, però, ha fatto nascere il sospetto che la coppia reale possa essere in attesa del quarto figlio.

Kate Middleton incinta - gossip.meteoweek.com
Kate Middleton – gossip.meteoweek.com

Nel 2011, Kate Middleton entrò ufficialmente a far parte della royal family britannica. Il 29 aprile di quell’anno, infatti, si tenne il matrimonio tra lei e il principe William, primogenito di Carlo e Diana e futuro erede al trono.

Da allora, Kate si è dimostrata essere una perfetta reale, impegnata nel sociale e sempre pronta a prendere parte a tutti gli eventi legati alla corona. Al contempo, inoltre, la principessa è anche diventata mamma per ben tre volte, di George, Charlotte e del piccolo Louis, l’ultimo arrivato.

In seguito alla morte della regina Elisabetta II, è avvenuta la canonica riassegnazione dei titoli. Questo ha fatto sì che William e Kate diventassero, come tutti saprete, il principe e la principessa del Galles, cosa che comporta molti più doveri da assolvere rispetto a quando ricoprivano le cariche di duca e duchessa di Cambridge. L’aumento di responsabilità, dunque, renderebbe molto difficile l’arrivo di un quarto figlio. In un recente scatto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della coppia reale, però, sono spuntate delle rotondità sospette. Ciò ha subito fatto pensare a una possibile nuova gravidanza della principessa.

Kate Middleton è davvero in dolce attesa?

Foto presunta gravidanza Kate Middleton - gossip.meteoweek.co
Principi del Galles, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Questo bellissimo scatto in bianco e nero di William e Kate – pubblicato sull’account Instagram ufficiale del principe e della principessa del Galles – è stato realizzato dal fotografo Chris Jackson in occasione della cerimonia annuale dell’Earthshot Prize Awards tenutasi a Boston. In questa foto, è possibile ammirare una principessa raggiante, con indosso un abito molto aderente che sembra lasci intravedere una piccola rotondità all’altezza del ventre. Secondo la rivista Bella, però, ci sarebbero degli evidenti segnali in grado di smentire la dolce attesa della principessa del Galles. Per prima cosa, il mensile ha fatto notare come Kate non abbia in alcun modo modificato la lunghezza dei suoi capelli (cosa che, invece, ha fatto con le gravidanze precedenti). Da notare, inoltre, anche il colore della sua chioma, sinonimo del fatto che la principessa abbia da poco fatto la tinta.

L’eleganza che non passa mai di moda

Anche in occasione della cerimonia dell’Earthshot Prize Awards, la principessa del Galles Kate Middleton è stata impeccabile, bella più che mai e con indosso un outfit elegante e oltremodo raffinato.

Kate, infatti, ha scelto un abito color verde mela, molto attillato e con le spalle scoperte. A completamento del look, una bellissima collana rivestita di smeraldi, appartenuta all’intramontabile Lady Diana.