Amici, Rudy Zerbi al suo allievo: “Ti voglio dire una cosa…”

Nuovo capitolo ad Amici, nel talent show condotto da Maria De Filippi, l’insegnante di canto Rudy Zerbi si è rivolto ad un suo allievo per quanto riguarda quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della scuola.

Prosegue la fase iniziale della 22esima edizione di Amici, quando si è arrivati nella parte centrale di tale segmento, a 3 mesi circa da quella relativa al serale, si cerca di capire quali siano gli allievi in grado di poter andare avanti.

Tra gli aspiranti talenti vi è Giovanni Rinaldi, in arte Piccolo G, il quale è entrato ad occupare uno dei banchi, seguito tra i cantanti della squadra guidata da Rudy Zerbi insieme ad Aaron e Tommy Dali, mentre da qualche giorno il team ha perso a causa di un’eliminazione, Andrea Ascanio.

Sin dall’inizio della sua avventura, Piccolo G non era stato però tra i cantanti maggiormente in vista di questa edizione, ma nel corso delle settimane è salito in cattedra, ed in quelle prossime sarà testato in modo particolare.

Cosa sta accadendo

Vi era stata però qualche incomprensione nei giorni scorsi tra Zerbi ed il suo allievo, le due persone coinvolte si sono chiariti in settimana, come era stato trasmesso nel daytime giornaliero.

Rudy zerby – meteoweek

Ecco cosa ha detto l’insegnante di canto a Piccolo G su quanto accaduto: “Quando domenica hai sbattuto i piedi, pensavo ce l’avessi con me, ma poi mi son reso conto che non era così”.

Le parole dell’insegnante

Vi era stata infatti un’incomprensione tra il giovane artista ed il discografico di recente, in quanto il cantante era uscito dallo studio, tale scelta era stata motivata per permettergli di suonare la chitarra. Tale atteggiamento non era stato inizialmente compreso dal suo insegnante, pensando di punirlo con un provvedimento, vale a dire fargli uscire il secondo singolo o metterlo alla prova con Dardust.

In seguito, comprendendo la situazione, al suo allievo ha rivolto parole di conforto, tanto da cambiare idea. Queste sono state le parole di Rudy Zerbi a riguardo: “Oggi ti ho sentito e devo dire che hai fatto un passo avanti…e proprio per questo voglio premiarti, togliendo il provvedimento“.

Impostazioni privacy