Ignazio Moser, matrimonio con Cecilia Rodriguez: “Ci sposeremo il prossimo… “

Ha parlato Ignazio Moser in merito al matrimonio con la sua Cecilia Rodruiguez, specificando il periodo in cui la coppia dovrebbe sposarsi, in seguito alle numerose voci arrivate negli ultimi mesi.

Da ormai 5 anni sono coppia fissa, da quando si conobberp nella prima edizione del Grande Fratello riservato a personaggi famosi. Anche se all’epoca dei fatti, i due erano conosciuti di più per le parentele.

Il padre di Ignazio è infatti il mitico Francesco Moser, uno dei più grandi campioni di ciclismo, anche il figlio ha cercato di ripercorrere le sue orme, ma alla fine ha preferito proseguire per un’altra strada, dedicandosi al mondo dello spettacolo.

Riguardo a Cecilia Rodriguez, è nota per essere la sorella minore di Belen, e dopo l’avventura in comune nel reality show hanno continuato a frequentarsi ed ormai da un lustro insieme   progettano il futuro. Con il suo compagno è già in programma il prossimo anno il grande evento, ci sarà infatti il matrimonio, ecco a quale punto della situazione si trovano.

Le sue parole

In queste settimane, la giovane coppia è stata intervistata a Diva e Donna, dove hanno confermato di continuare a vivere insieme e di andare di comune accordo, con prospettive legate al grande passo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 20220412 - Meteoweek.com
Cecilia Rodriguez insieme ad Ignazio Moser 20220412 – Meteoweek.com

A tal proposito, sembrava probabile la data delle nozze coincidere con la prossima primavera, ma ci ha pensato lo stesso Ignazio Moser a smentire la notizia riguardante tale periodo, ma rinviando il discorso di qualche mese.

Quando avverrà

Ecco cosa ha dichiarato l’ex ciclista al noto settimanale: “É altamente probabile aspettare il prossimo ottobre per vederci sposati, ma tanto decide lei, io non conto nulla in queste decisioni…mi basta renderla felice“.

Lo stesso Igazio Moser ha poi puntualizzato nella stessa intervista il segreto della durata del loro rapporto, considerando anche i momenti difficili passati, queste sono state le sue parole: “Quando si sta così tanto insieme e si incomincia a capire quando l’altro ha bisogno di stare solo, alla fine bisogna lasciare passare”. Anche la compagna Cecilia Rodriguez ha confermato: “Avendo una complicità forte come la nostra e ci si ama così tanto, non diventa un problema stare tanto tempo insieme”

Impostazioni privacy