Il principe Harry e parla di Meghan Markle: “È simile a mia madre…”

Per mesi sono state fatte ipotesi su ciò che il principe Harry e Meghan Markle avrebbero rivelato nella docu-serie prodotta da Netflix incentrata sulla loro storia. Giovedì 8 dicembre, finalmente, sono usciti i primi tre episodi, e nonostante siano disponibili solo da pochi giorni, il loro contenuto sta già facendo discutere. Tra tutte le affermazioni che sono state fatte, il paragone tra Lady Diana e Meghan Markle fatto da Harry è, senza dubbio, quella che ha creato più scalpore.

Docu-serie Harry e Meghan - gossip.meteoweek.com
Meghan Markle; Lady Diana – gossip.meteoweek.com

Nessuno di noi può o potrà mai dimenticare l’impronta lasciata nel mondo da Lady Diana Spencer. Il suo ricordo, infatti, è ancora vivo in ognuno di noi, ma coloro i quali portano maggiormente i segni di ciò che le è accaduto sono, ovviamente, i suoi due figli.

William e Harry erano solo due bambini quando quel terribile incidente stradale spezzò la vita di Lady D. Da quel momento, i due fratelli sono diventati ancor più inseparabili, ma il loro legame, ad oggi, sembra essere sempre più sul filo del rasoio. Da quando il principe Harry ha incontrato Meghan Markle, infatti, il suo rapporto con la famiglia ha iniziato a vacillare. Tanto che, ad oggi, la possibilità di rivedere i Windsor di nuovo tutti insieme sembra essere sempre più lontana.

Harry e Meghan, da alcuni anni a questa parte, hanno costruito la loro vita in California e, di recente, hanno realizzato in collaborazione Netflix una docu-serie incentrata sulla loro storia d’amore. I primi tre episodi sono disponibili sulla suddetta piattaforma da giovedì 8 dicembre, e tra le cose che più hanno colpito l’opinione pubblica vi è, senza dubbio, il paragone fatto dal principe tra sua moglie Meghan e sua mamma, la principessa Diana.

Il paragone tra Meghan e Diana

Harry parla di Meghan - gossip.meteoweek.com
Harry e Meghan – gossip.meteoweek.com

Finalmente, i primi tre episodi della docu-serie intitolata semplicemente Harry & Meghan sono disponibili su Netflix. Nelle prime puntate, il duca e la duchessa del Sussex si sono concentrati principalmente su racconti inerenti alla loro storia d’amore, e su quanto la presenza della stampa e dei paparazzi sia stata ingombrante. Ecco, a tal proposito, quanto affermato nella serie Netflix dal principe Harry: “Meghan è simile a mia madre, hanno la stessa compassione, forza e calore. Accetto che ci saranno persone che non sono d’accordo con quello che ho fatto e su come ho agito, ma ho dovuto fare tutto ciò che era possibile per proteggere la mia famiglia. Soprattutto dopo ciò che è successo a mia mamma”.

Il principe Harry e il grande amore per Meghan

Come precedentemente accennato, la colonna portante dei primi episodi della serie Netflix Harry & Meghan è, appunto, il grande amore che lega il duca e la duchessa del Sussex.

“La nostra è una grande storia d’amore”, ha affermato il principe Harry, “e la cosa più folle è che credo che siamo solo all’inizio. Lei ha sacrificato tutto ciò che conosceva e la libertà che aveva per raggiungermi nel mio mondo, ed è finita che ho dovuto sacrificare io tutto ciò che avevo per raggiungere lei nel suo mondo.”

 

Impostazioni privacy