GF Vip, notte di urla: interviene il medico | Cosa è accaduto

Scoppia il caos nella casa più spiata d’Italia. Una concorrente ha accusato un malore nella notte. Ecco chi si tratta e cosa è successo.

Grande Fratello Vip, la gieffina si è sentita male nella notte

Nella casa del Grande Fratello vip, una concorrente ha accusato un malore, le sue grida hanno svegliato gli inquilini. A sentirsi male è stata Sarah Altobello che, ha chiesto aiuto. La gieffina  ha accusato un malore mentre era a letto, ed ha iniziato ad avere paura, perché si è ritrovata bloccata e non riusciva più a muoversi.

L’ha soccorsa Alberto De Pisis, poi è intervenuto il medico e successivamente Oriana Marzoli ha rivelato agli altri vipponi che, nei giorni precedenti Sarah aveva già avuto un problema simile, ma non così grave.

L’Altobello è apparso spaventata, Alberto che stava riposando nella sua stessa stanza si è svegliato e si è diretto verso di lei. “Chiama qualcuno, abbia aiutami non posso muovermi, sto malissimo punto ha fatto crack non riesco a muovere il costato”- ha detto Sara piangendo.

“c** mi sono spezzata qualcosa”– ha continuato, poi è intervenuto il medico. La situazione sembra essere tenuta sotto controllo. Ma prima che Sara si sentisse male un aneddoto ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori.

Grande Fratello Vip, Oriana e Daniele torna il sereno

Infatti dopo un periodo di tempo caratterizzato da discussioni e freddezza tra Daniele dal Moro e Oriana Mazzoli pare che i due abbiano trovato un po’ di quiete e si siano riappacificati.

È nato un confronto e la gieffina ha rivelato a Daniele un fatto su Antonino Spinaalbese. Tra loro poi terminato il confronto, c’è stato un momento in cui si sono abbracciati e Daniele le ha confessato di non aver mai avuto nulla contro di lei, a questo punto Orina ha sussurrato all’orecchio di Dal Moro che Spinalbese le avrebbe chiesto di dire una bugia.

“Io mi sono trovata con te dal primo giorno. Antonino nemmeno mi guardava. Io parlavo con te all’inizio e ci trovavamo bene. Quando tu non mi chiedevi più nulla a me dava fastidio”- ha detto Oriana.Poi ha aggiunto: “Poi tu ti sei incavolato e io mi ero baciata con lui. Mi dispiace per tutto quello che è successo. Quando ho pianto dopo aver litigato con te… io sono sensibile anche se faccio la forte. Quando ho litigato con te mi sono chiusa in confessionale e ho pianto”.