Barbara D’Urso e la dedica a Giacomo Zoppi: “Gli artisti non muoiono mai”

Nell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ricorda il collega recentemente scomparso.

Barbara D'Urso
Fonte: web

Dopo Samanta Chiodini e Piero Sonaglia, un nuovo e improvviso lutto ha colpito casa Mediaset. Poche ora fa, infatti, il web ha appreso della morte di Giacomo Zoppi, meglio noto semplicemente come Jack.

Parliamo di uno degli storici “scaldapubblico” di alcune tra le più famose trasmissioni del biscione, colui che aveva il ruolo di animare la platea e tenere vivo l’interesse degli spettatori, coordinando tempi televisivi e applausi.

La notizia, inizialmente trapelata dal profilo Instagram di Gerry Scotti, è stata poi diffusa anche direttamente sul piccolo schermo. Nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, infatti, Barbara D’Urso ha ricordato il collega scomparso.

Barbara D’Urso ricorda Giacomo Zoppi a “Pomeriggio Cinque”

Dopo i consueti fatti di cronaca e il confronto con gli ospiti in studio, la conduttrice di Canale 5 ha dedicato una parte del talk show a Giacomo Zoppi, detto Jack. “Ho detto all’inizio che io sono triste…Qua siamo tutti molto tristi…”, ha esordito Barbara D’Urso. “C’è una persona fondamentale che per 40 anni qui con noi nei nostri studi ha lavorato…Si chiama Jack…”, ha proseguito la presentatrice. “Ha avuto il compito per anni in questa Azienda di intrattenere il pubblico mentre noi magari siamo impegnati a registrare”. Spazio, poi, al ricordo più recente: “Io l’altro ieri l’ho incontrato qua…Ci siamo mandati un bacio come sempre…Jack non è più nella nostra vita…A 59 anni improvvisamente è andato via senza un motivo…Era sanissimo…”.

Il post di Barbara D’Urso dedicato a Giacomo Zoppi

Barbara D’Urso ha concluso il suo intervento in memoria di Giacomo Zoppi dedicandogli l’applauso del pubblico, quel pubblico che lui sapeva benissimo come intrattenere. “Questo applauso è tutto per te…Perché gli artisti, e tu eri un vero artista, non muoiono mai…”, ha aggiunto la presentatrice. Sul suo profilo Instagram, poi, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha voluto dedicare anche un post al collega scomparso. Qui, accanto a un video in cui si vede Jack in studio, ha scritto: “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: “Ciao Barbara!”… “Ciao Jack!”… E ti ho lanciato un bacio… Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…”.

Impostazioni privacy