GF Vip 7: nuovi problemi per Attilio Romita | La frase shock su Sarah Altobello

Nella casa del Grande Fratello Vip ne succedono di tutti i colori. Nonostante l’atmosfera natalizia, infatti, le discussioni tra i “vipponi” non trovano pace, neanche durante le puntate trasmesse in prima serata. Nel corso della diretta di lunedì 12 settembre, a tal proposito, una frase pronunciata da Attilio Romita nei confronti di Sarah Altobello ha scatenato lo sdegno non solo nella casa, ma anche in studio e sul Web.

"GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Sarah Altobello; Attilio Romita, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Partecipare al Grande Fratello Vip, contrariamente a quanto si possa pensare, non è affatto semplice. Vivere ogni giorno, per mesi, lontano dai propri cari e in compagnia di persone che si conoscono a malapena può diventare, alla lunga, un’arma a doppio taglio.

Quando si entra nella casa il tempo inizia a scorrere diversamente, la percezione della realtà non è più la stessa, e può accadere che, senza neanche accorgersene, tramite alcuni atteggiamenti, si inizino a compromettere i rapporti personali al di fuori della casa.

Ciò che è accaduto nelle scorse settimane tra Attilio Romita e Sarah Altobello, infatti, ha scatenato l’ira di Mimma, la compagna del giornalista. Nel corso di uno dei suoi confessionali, però, Attilio ha improvvisamente speso parole poco carine nei confronti di Sarah la quale, dopo averle ascoltate nella puntata di lunedì 12 dicembre, ci è rimasta molto male. A condannare le affermazioni di Romita, sono intervenuti anche gran parte dei gieffini. Ecco che cosa è accaduto.

“GF Vip 7”: Attilio Romita definisce troppo “fru fru” Sarah Altobello

Le parole di Romita su Altobello - gossip.meteoweek.com
Attilio Romita al “GF Vip 7”, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Nel corso delle ultime settimane, tra Attilio Romita e Sarah Altobello si è creata una profonda complicità, fatta di scherzi, battute, ma anche di abbracci e contatto fisico. Tale situazione, ovviamente, non è affatto piaciuta a Mimma, la compagna di Attilio. La donna, infatti, tramite i suoi canali social, ha espresso tutto il suo sdegno e il suo dissenso nei confronti del rapporto tra il giornalista e la showgirl. Resosi conto di essere a un passo dal compromettere la sua storia d’amore, Attilio ha tirato i remi in barca, riducendo le sue interazioni con Sarah ai minimi termini. Nel corso della puntata del GF Vip 7 di lunedì 12 dicembre, però, Alfonso Signorini ha mostrato ai “vipponi” la clip di un confessionale fatto da Attilio, durante il quale ha definito la Altobello troppo “fru fru”. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole di Romita: “Non mi potrei permettere di andare in giro o a cena con le persone che, anche per lavoro, frequento abitualmente, con una compagna così… ‘fru fru’, diciamo. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura […]”. Dopo aver sentito tale definizione, Sarah Altobello ci è rimasta molto male, mentre Edoardo Donnamaria, rivolgendosi al giornalista, ha così commentato: “Spero che Mimma sia più schifata da quello che hai detto, da come hai trattato Sarah, che dagli atteggiamenti che hai avuto con lei”.

Rapporto in crisi tra Attilio e Mimma?

Oltre alla situazione creatasi nella casa con Sarah Altobello, Attilia Romita deve fronteggiare anche un altro problema, ovvero, il rapporto con la sua compagna Mimma.

La donna, infatti, in una lettera destinata al giornalista, ha lasciato intendere quanto sia scossa e delusa dalle immagini a cui ha assistito.

Impostazioni privacy