Sonia Bruganelli parla di Paolo Bonolis e viene travolta dalle critiche

L’opinionista del Grande Fratello vip, Sonia Bruganelli è stata travolta dalle critiche. La celebre consorte del conduttore Paolo Bonolis è finita al centro di una bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato di recente. Ecco cosa ha detto.

Sonia Bruganelli attaccata sui social, l’opinionista da una risposta esemplare

Sonia Bruganelli è uno dei volti più amati del reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello vip. La sua schiettezza, la sua sagacia ed il sarcasmo che utilizza per commentare le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia intrattengono e piacciono molto il pubblico nostrano che, non si perdono neppure un intervento della moglie di Paolo Bonolis.

Proprio di recente la simpaticissima Sonia è stata però travolta dalle critiche a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato proprio in merito alla sua vita coniugale con il noto conduttore. Nell’ultimo periodo ha fatto il giro della rete le parole dell’opinionista riguardanti le abitudini che ha con suo marito, in particolare quella di dormire in camere separate.

“Questo è un segno di civiltà” – ha infatti detto di recente la Bruganelli. Questa dichiarazione ha fatto storcere il naso a migliaia di utenti che, hanno letto nelle sue parole una sorta di giudizio nei confronti di chi sceglie di condividere il letto coniugale con il proprio compagno.

Sono in tanti infatti che sospettano che la Bruganelli abbia in qualche modo lanciato una frecciatina nei confronti di chi ha deciso di adottare questo stile di vita. Ma in realtà nelle sue parole non vi era alcun senso pregiudizioso, ma soltanto l’affermazione di un proprio modo di vedere le cose.

Sonia Bruganelli sbotta e da una lezione a chi l’ha criticata

Ciò nonostante, le critiche delle sue confronti sono state molteplici, c’è chi infatti l’ha accusata di aver costruito poco con Paolo Bonolis. Così proprio nelle scorse ore l’imprenditrice ha pubblicato attraverso la sua pagina Instagram, una foto e la didascalia recita:

“Per chi ancora si chiedesse cosa abbiamo costruito io e Paolo Bonolis insieme, ecco qui… Candice, moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, che mi manda questa meravigliosa foto di NOSTRO nipote Sebby. Poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme… STATE PURE FERMI LA’”.

Insomma con queste chiare e nette affermazioni la simpaticissima e pungente opinionista ha fatto chiarezza, mettendo tutti a tacere.

Impostazioni privacy