Amici, Maddalena e Mattia si sono lasciati | Social in rivolta

Due concorrenti di Amici hanno fatto coppia in queste settimane, ma alla fine Maddalena e Mattia si sono lasciati, andiamo a vedere cosa è successo tra i diretti interessati in queste ultime ore.

Foto Mattia Maddalena Amici 22

Il loro destino li ha portati alla partecipazione della 22esima edizione di Amici, entrambi grandi appassionati di ballo, con in comune il sogno di farsi conoscere ed apprezzare, tentando la scorciatoia di un talent televisivo come trampolino di lancio.

Conoscendosi nel corso delle settimane, era nato qualcosa di più grande rispetto ad una semplice amicizia, fino alla decisone di fare coppia. Da un lato, Maddalena Svevi è stata selezionata dal team di Emanuel Lo, dall’altra Mattia Zenzola fa parte della squadra di Raimondo Todaro.

Negli ultimi tempi, la situazione era però precipitata, facendo pensare ad una crisi passeggera, ma le questioni tra i due ballerini non sono state risolte, fino alla drastica decisione di non stare più insieme.

Gli ultimi avvenimenti

Se ne sono accorti gli spettatori del daytime, i quali hanno assistito al confronto tra l’allieva di Lo ed il ballerino specializzato nei balli latini, dove lei ha deciso di porre fine alla relazione in modo definitivo.

Mattia Zenzola — concorrente di Amici

Ecco cosa ha dichiarato la Zenzola al suo ormai ex compagno: “Quando uno decide di stare con una persona e perché ti può dare qualcosa in più, ma in questo momento non mi sento di potertelo dare ed inoltre siamo troppo diversi”.

Le loro parole

A tali affermazioni, la replica di Mattia è stata particolarmente difficile, e visivamente provato le ha risposto: “Io ho sempre seguito il mio cuore. Lo sapevo che saremmo arrivati a tutto questo, ma di sicuro ho sbagliato qualcosa. Nonostante tutto, per me è stato bellissimo“.

La parola fine è arrivata dalla ballerina, la quale ha consolato il ragazzo: “Cercherò di non farla diventare non difficile questa situazione, ci sono già passata in queste cose”. Termina dunque la storia tra Maddalena e Mattia, i quali dovranno cercare di riprendersi all’interno della trasmissione, in quanto nei mesi invernali si deciderà quali concorrenti di questa edizione di Amici potranno approdare alla fase finale del serale.

Impostazioni privacy