GF Vip, Edoardo offende Antonella: la reazione del padre di lei sorprende

Quanto è accaduto al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, ha provocato un intervento del padre di lei a sorpresa, ecco cosa ha dichiarato in tal senso.

Nella settima edizione del Grande Fratello Vip continuano le novità in merito ai concorrenti, come nel caso dei nuovi ingressi, anche se uno di questi è stato escluso a distanza di un giorno dalla sua entrata dentro la casa.

Si tratta del noto cantante Riccardo Fogli, espulso per aver proferito una bestemmia durante una discussione con altri concorrenti. Sin dal primo giorno è invece presente Antonella Fiordelisi, mentre nel caso di Edoardo Donnamaria, si è dovuto aspettare ulteriori tre giorni per la sua presenza nel reality show.

Il conduttore radiofonico nelle prime settimane si è molto interessato all’ex schermitrice, fino ad iniziare una storia con lei, ma di recente la situazione sembra essere precipitata, mettendo a forte rischio il loro rapporto.

Cosa è accaduto

A far discutere la coppia è stato l’atteggiamento della Fiordelisi nei confronti di Antonino Spinalbese, tanto da far ingelosire il suo compagno, a tal punto da esternare in modo eccessivo e scomposto la sua reazione.

"GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Queste sono state le affermazioni di Edoardo Donnamaria mentre discuteva con Oriana Marzoli: “Se lei usa Antonino per provocarmi è gravissimo, come se si trattasse di un tradimento. Ha fatto la zo..ola con lui per tutto il giorno”

Le sue parole

Dopo poco tempo, queste sue affermazioni, con tanto di epiteto nei confronti della sua ragazza, hanno fatto il giro del web, fino all’intervento da parte del padre della giovane concorrente del programma.

Ecco cosa ha dichiarato su Edoardo Donnamaria tramite i canali social, Stefano Fiordelisi, il quale si è affidato al suo profilo Instagram per intervenire a riguardo attraverso il seguente post: “Ho ascoltato e letto ma lui va in realtà capito e sostenuto per l’uomo che ha dimostrato di essere. Io sono orgoglioso di come sia entrato nella vita di mia figlia”. Nonostante le polemiche sorte in queste ore, parole distensive e piene di comprensione per il genero.

Impostazioni privacy