Ballando con le stelle, Carolyn Smith su Selvaggia Lucarelli: “Cerchiamo di stare tranquilli”

Tra le protagoniste di Ballando con le stelle ci sono le due giurate, proprio Carolyn Smith è intervenuta su Selvaggia Lucarelli e non solo, invitando a stare tranquilli durante la trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Dalla quarta edizione del programma, Carolyn Smith fa parte della giuria di Ballando con le stelle, mentre il percorso della Lucarelli era partito sette anni dopo. Nel corso delle varie stagioni sono state diverse le opinioni differenti sul giudizio dato ai concorrenti, ma mai come quest’anno il rapporto tra le due giudici è stato particolarmente infuocato.

Oltre alle diatribe nate nel corso delle varie puntate, non sono mancate le ripicche personali attraverso le rispettive interviste concesse ai quotidiani per motivare le scelte prese e le opinioni poste ai concorrenti in gara.

In particolare, avevano fatto discutere le parole della Smith, secondo cui la sua collega non avrebbe le competenze necessarie per andare contro al suo giudizio, comportando la secca replica da parte della giornalista.

Cosa ha dichiarato

Dopo le varie polemiche, è intervenuta sulla questione la stessa Carolyn Smith, la quale è stata intervistata da Diva e Donna, esprimendosi su quanto sta accadendo tra di loro negli ultimi tempi.

La malattia di Carolyn Smith
Carolyn Smith – gossip.meteoweek.com

Sull’ultimo numero del settimanale, le affermazioni della coreografa di origini scozzesi sono state: “Quando do un giudizio e lei mi dice di non essere d’accordo, mi secca. Fino a prova contraria sono io la tecnica e non accetto in questi casi di essere contraddetta”.

Le sue parole

Difendendo la sua posizione, la storica giurata ha poi cercato di distendere il clima creatosi di recente all’interno del programma, attraverso dichiarazioni volte a tranquillizzare gli anini dei vari protagonisti al talent di Rai Uno.

Ecco quali sono state le parole di Carolyn Smith alla stessa intervista: “Mi dispiace per questa situazione, di solito sono amica delle donne, proprio per questo motivo dico basta alle polemiche. Bisonga abbassare i toni e cercare di stare tutti più tranquilli. Bisogna fare in modo di creare in giuria un clima migliore rispetto a quello di adesso”. Ricordiamo come Ballando con le stelle riprenderà, dopo una breve pausa, con le ultime due puntate, nelle quali verranno decisi i finalisti dell’edizione in corso e la coppia vincitrice.

Impostazioni privacy