Ballando con le stelle, Gabriel Garko infortunato: a rischio la finale

Guaio a Ballando con le stelle, dove il concorrente Gabriel Garko si è infortunato, l’attore sarebbe a rischio per quanto riguarderebbe la finale, ecco le sue condizioni e le possibilità di poter recuperare.

Nuovi problemi all’interno del programma di Rai Uno, oltre alle polemiche andate in scena nel corso delle puntate, ancora una volta ad essere protagonista non desiderato è stato un infortunio, come già capitato in passato.

Lo sforzo dovuto a doversi esercitare per preparare al meglio il ballo comporta numerosi rischi a livello fisico, e nelle varie edizioni del talent condotto da Milly Carlucci sono stati diversi i concorrenti tra vip e ballerini ad essersi fatti male, tra chi poi ha recuperato ad altri costretti a dover rinunciare all’ambizione di andare avanti nel percorso.

Ad aggiungersi alla poco ambita lista vi è il nome di Gabriel Garko, ma il guaio fisico è arrivato in una fase avanzata della corrente edizione di Ballando, motivo per il quale i tempi di recupero prima della finale sono molto stretti.

Cosa gli è accaduto

La notizia è stata data direttamente dalla conduttrice, la Carlucci ha infatti annunciato in queste ore cosa è successo tramite un annuncio sui social sulla situazione venutasi a creare ad uno dei concorrenti del suo programma.

Milly Carlucci su Selvaggia Lucarelli - gossip.meteoweek.com
Milly Carlucci – gossip.meteoweek.com

Di seguito, le parole della nota conduttrice: “Durante un allenamento, purtroppo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Come sapete, questa è una situazione per cui sono tutti in agguato, e lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione, rendendolo vulnerabile”.

Le possibilità di poterlo vedere in gara

Il riferimento riguarda ad un altro problema fisico riscontrato dall’attore piemontese qualche settimana fa, ma la stessa Carlucci si è mostrata speranzosa: “Lunedì capiremo meglio la situazione in vista della finale, ma sabato Gabriel ci sarà insieme a tutto il nostro supporto“.

Da capire se ci sarà regolarmente in gara, al momento Gabriel Garko in compagnia della sua partner di ballo, vale a dire Giada Lini, risultano essere tra i favoriti di questa edizione, e dopo la puntata di questo sabato, nella quale verranno selezionate le coppie finaliste, comprese quelle ripescate, mancherà solo l’appuntamento con la finalissima di venerdì 23 dicembre per capire se avrà recuperato e potrà dunque esserci regolarmente.

Impostazioni privacy