Uomini e Donne, Carola sbotta: “Non punto a quello” | La reazione di Maria

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, a far discutere sono state le foto di Carola, ma la corteggiatrice ha sbottato per quanto è accaduto, motivando le sue scelte.

In questa stagione di Uomini e Donne, nella versione classica del trono, uno dei protagonisti continua ad essere Federico Nicotera, il quale cerca la sua anima gemella nel programma condotto da Maria De Filippi.

Tra le corteggiatrici del giovane tronista vi è Carola Viola Carpanelli, il rapporto tra i due si è particolarmente intensificato nel corso delle ultime settimane, con tanto di bacio, e molti spettatori pensano ad un possibile futuro insieme per loro.

A far discutere negli ultimi giorni ci sarebbe però qualche foto sui social da parte della giovane studentessa varesina, anche lo stesso Nicotera ha avuto da ridire su quanto accaduto di recente, sfogandosi nei confronti della sua corteggiatrice.

Gli ultimi avvenimenti

Nel corso dell’ultima esterna in comune, vi è stato un nuovo incontro tra i due protagonisti, ed è arrivato il secondo bacio, ma a termine dell’incontro vi è stata qualche incomprensione.

May be an image of 5 people, people standing and indoor
Federico Nicotera e Carola Carpanelli – Uomini e Donne Facebook

Federico ha infatti accusato Carola di avere altri interessi, ecco quali sono state le sue affermazioni a tal proposito: “Mi hanno mandato delle cose, quando ti metti a fare la fashion blogger io non lo capisco”.

Le sue parole

Questa sua frase ha scatenato la ragazza, tanto da precisare i motivi della sua scelta in questo modo: “Ma quindi non posso farmi una foto? Cosa ho fatto? Io mi metto quello che mi pare”. Sono stati diversi i telespettatori convinti di quanto fatto dalla corteggiatrice, ma l’opinionista storico del programma, vale a dire Gianni Sperti, non sembrava particolarmente convinto durante la puntata del dating.

A quel punto, Carola Carpanelli ha puntualizzato: “Avrei un altro tipo di profilo, non punto a diventare fashion blogger ma ad altro”. Su tale risposta, l’ex ballerino fa un passo indietro ed in parte riesce a trovare un punto d’incontro con la giovane studentessa, chissà se anche Federico avrà modo di comprendere, tra poche settimane potrebbe infatti arrivare il momento della sua fatidica scelta.

Impostazioni privacy