Anastasia Kuzmina rivela dopo 10 anni: “Con Raimondo Todaro quell’edizione…”

A distanza di 10 anni dalla vittoria a “Ballando con le stelle”, Anastasia Kuzmina rivela un dettaglio su Raimondo Todaro.

Anastasia Kuzmina VS Raimondo Todaro
Fonte: web

La 17esima edizione di “Ballando con le stelle”, iniziata lo scorso 8 ottobre, si avvia ormai alla conclusione. Milly Carlucci e Paolo Belli sono infatti pronti, nelle prossime puntate, ad annunciare la coppia vincitrice del fortunato talent show di Rai 1 per l’anno 2022. 

Se la trasmissione è destinata a concludersi entro la prossima settimana, è ben lontano dallo spegnersi il chiacchiericcio intorno ai protagonisti che hanno infiammato quest’ultimo capitolo del programma.

È il caso, per esempio, di Anastasia Kuzmina. La ballerina professionista, già al centro del gossip per il sudato percorso a “Ballando con le stelle” in coppia con Lorenzo Biagiarelli, si è lasciata andare a una serie di dichiarazioni che hanno sorpreso il pubblico.

Anastasia Kuzmina e il retroscena svelato dopo 10 anni

Anastasia Kuzmina
Fonte: Instagram

Intervistata dai ragazzi di Theregaztalk, Anastasia Kuzmina è tornata indietro di 10 anni. Il 2012, infatti, è stato l’anno della sua prima volta a “Ballando con le stelle”, diventato poi anche l’anno della sua prima vittoria in coppia con l’attore Andres Gil. Fino a questo momento, però, nessuno sapeva che a permetterle di salire sul podio è stato in parte Raimondo Todaro. L’ex ballerino del talent show di Rai 1, ora maestro di ballo nella scuola di “Amici”, aiutò l’allora giovanissima Kuzmina nella coreografia che l’ha portata alla vittoria. “Il mio valzer di quell’anno bellissimo me l’ha fatto Raimondo Todaro, nello spogliatoio dove io sono entrata in lacrime”, ha confessato la ballerina nel corso della sua intervista. E poi ha aggiunto: “Riguardo i miei video a 18 anni e le mie coreografie facevano c***re.”

Anastasia Kuzmina e Andres Gil: “Non c’è mai stata una storia”

Questo, però, non è l’unico retroscena rivelato da Anastasia Kuzmina in merito all’edizione di 10 anni fa. All’epoca, infatti, si è molto chiacchierato circa una presunta storia d’amore tra la ballerina e il suo compagno di ballo Andres Gil, anche lui giovanissimo e allora molto popolare per essere stato tra i protagonisti della serie “Il mondo di Patty” nel ruolo di Bruno. I due, molto affiatati in pista, nello stesso anno avevano preso parte come coppia a Pechino Express e questo aveva dato maggiore vigore al gossip che li voleva uniti anche nella vita lontano dai riflettori. Dopo 10 anni, tuttavia, Anastasia Kuzmina ha smentito le voci e ha dichiarato senza ulteriori indugi che: “Non c’è mai stata una storia”. Ci sarà qualcuno che prima o poi riuscirà a conquistare il cuore della ballerina?

Impostazioni privacy