Barbara D’Urso, la migliore amica rivela: “Quando arriva a casa…”

Nei confronti di Barbara D’Urso si è espressa la migliore amica, raccontando del suo carattere e di come reagisce quando arriva a casa dopo aver fatto una puntata di un suo programma.

Si è spesso parlato di lei negli ultimi anni, trovandosi da qualche anno a questa parte come uno dei volti di punta in casa Mediaset, specialmente su Canale 5, dove ha avuto modo di condurre diversi programmi in più fasce orarie possibili.

Attualmente sulla rete ammiraglia del Biscione conduce Pomeriggio Cinque, mentre per questa stagione non è prevista su Italia Uno la conduzione de La Pupa e il secchione, ma nel frattempo la presentatrice ed attrice di origini napoletane ha qualche progetto per il futuro.

In questi mesi, dopo diverso tempo, non si ritrova più a condurre nella fascia del serale, ma a febbraio avrà modo di dedicarsi anche ad altro, ed infatti ritornerà a distanza di 15 anni dall’ultimo suo spettacolo a teatro, attraverso la commedia Taxi a due piazze. Nel frattempo, una persona da lei ben conosciuta, ne ha preso le difese, raccontando aneddoti della sua quotidianità.

Cosa ha dichiarato

Ad intervenire è stata infatti la sua migliore amica, la quale è stata intervistata in questi giorni da Novella 2000, dove ha raccontato lati inediti della sua vita privata ed anche quale sia il suo carattere lontanto dalle telecamere.

Barbara D’Urso – meteoweek

Riguardo al suo passato, la donna ha dichiarato al noto settimanale: “Temeva molto suo padre, era severissimo con lei, tanto da abbassare la cornetta del telefono quando lui arrivava”.

Le sue parole sulla conduttrice

Sul presente, l’intervistata ha poi aggiunto: “Essendo sensibile, si fa carico del dolore altrui. Presa molto dalle storie raccontate in trasmissione, quando rientra a casa si sfoga tutto in un pianto”.

Continuando la sua intervista, la sua migliore amica ha poi sottolineato della sensibilità di Barbara D’Urso, rivelando a tal proposito: “Quando si accaniscono contro di lei, si chiede sempre come mai esiste così tanta cattiveria in giro, però molti si ricredono, come quella volta in trasmissione, quando qualcuno del pubblico la criticò duramente e poi dopo le ha fatto i complimenti”

Impostazioni privacy