Arisa, gli scatti sono mozzafiato: la prof di Amici in intimo e pizzo

Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musical nostrano. La celebre interprete salentina dalla voce soave ha incantato proprio di recente il popolo dei social con uno scatto al cardiopalma. Ma, se buona parte dei fan hanno apprezzato e non poco la sua foto, altri l’hanno definita fin troppo “spinta”.

Arisa, la cantante pubblica uno scatto ed il web va in deliro, la foto

Arisa è una delle cantanti più amate del momento. La celebre maestra di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha riscosso un incredibile successo sin dai suoi esordi. Nel tempo l’interprete salentina è molto cambiata, abituando i suoi fan a continui e talvolta repentini stravolgimenti di look. 

Oggi la sua immagine appare ben lontana da quella con la quale ha calcato per la prima volta i palcoscenici nostrani, se infatti un tempo Arisa presentava uno stile un po’ retrò, per certi versi nascondendo attraverso gli abiti la sua sensualità, oggi è completamente a suo agio con se stessa, più fiera e sicura.

Ne sono un esempio gli scatti a dir poco bollenti che pubblica sul suo profilo Instagram, foto che lasciano senza fiato i fan. Come quella che ha postato di recente, eccola sfoggiare un outfit pazzesco, la cantante è letteralmente strepitosa e con fare audace ed ammiccante si lascia ammirare.

Arisa travolta dalle critiche, la splendida cantante nel mirino degli hater

Inutile dire che i commenti di apprezzamento sono stati migliaia e migliaia, ma c’è stato anche chi dinnanzi alla foto ha storto il naso, ritenendo lo scatto fin troppo audace. “Un vero e proprio pecato! Sei caduta in un pozzo profundo!”- ha chiosato un utente.

“Arisaaa ma che ti è successo!!! Da donna seria che eri sei caduta così in basso …”- ha scritto un altro.  “Tu finisci a fare film porno“- si legge ancora. Insomma non a tutti è piaciuto lo scatto, ma di certo le critiche per Arisa non sono un problema.

Di fatto la sia vita procede a gonfie vele, sul versante professionale si sta godendo il meritato successo, per quanto concerne la vita privata invece, sta pensando di più a se stessa. Dopo la fine della sua relazione ha infatti riposto tutte le sue energie su di se.

Impostazioni privacy