GF Vip, Ginevra Lamborghini parla delle sue finanze: “Non posso permettermela”

Ritornata al Grande Fratello Vip in questi giorni, è intervenuta Ginevra Lamborghini dentro la casa, dove rivela qualcosa da non potersi permettere, ecco a cosa faceva riferimento in tal senso.

La sua avventura al GF Vip era partita all’inizio dell’edizione con molte ambizioni, ma dopo pochi giorni è arrivato il caso Marco Bellavia, con il concorrente ad essere preso di mira dai suoi inquilini, fino alla sua decisione di abbanadonare il programma.

Un atteggiamento da parte di molti gieffini nei suoi confronti alquanto pessimo, ma a sfigurare sugli altri sono state le brutte parole pronunciate da Ginevra Lamborghini, tanto da far decidere la produzione ad una sua esclusione immediata dal reality, senza passare dal giudizio del pubblico.

A sorpresa, la stessa produzione ha poi deciso di riammetterla per una sola settimana dentro la casa. Alla base di tale idea, le scuse della ragazza per aver proferito le famigerate parole, ma potrebbe esserci nel mezzo la sua possibilità di chiarirsi in questi giorni con Antonino Spinalbese.

Cosa è accaduto

All’interno della dimora dovrà però rimanere il tempo di una settimana, nel suo caso non si tratta di un reintegro, e la giovane influencer ne sta approfittando per definire il suo rapporto con Spinalbese ed anche per raccontarsi.

Questo ingresso ha però fatto storcere il naso a molti telespettatori, i quali sui social si sono scatenati sulla Lamborghini e sulla sua situazione di privilegio per cui è rientrata, oltre ad essere accusata di trovarsi al Grande Fratello Vip per un proprio tornaconto personale.

Le sue parole

Molto discusse erano state le sue affermazioni di qualche mese sul fatto di non potersi permettere una Lamborghini, nonostante il cognome e la famiglia a cui appartiene, tanto da far insinuare qualche attrito con loro, e non solo con la sorella Elettra.

Su tale affermazione, Ginevra Lamborghini ha specificato la sua posizione ed i motivi per cui aveva detto quella frase, ecco la sua puntualizzazione a tal proposito: “Quando ho detto quella cosa di non potermelo permettere, è perché per guidarla bisogna considerare quanto la benzina costa, solo con un pieno ci fai un quarto d’ora“.

Impostazioni privacy