Jolanda Renga: la figlia di Ambra e Francesco Renga risponde alle critiche

Il Web è un grande strumento di comunicazione, ma spesso, purtroppo, si può trasformare anche in luogo in cui gli hater si lasciano andare a critiche e giudizi gratuiti nei confronti di chicchessia. Ecco, a tal proposito, qual è stata la reazione di Jolanda Renga – figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga – agli insulti ricevuti.

Figlia Renga e Angiolini - gossip.meteoweek.com
Ambra Angiolini; Francesco Renga, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Ambra Angiolini, come tutti saprete, è una delle star indiscusse del mondo del cinema e della televisione. Fin dal suo esordio, grazie al talento di cui dispone, il suo successo e la sua carriera non hanno mai accennato ad arrestarsi, e oltre ad aver raggiunto tantissime soddisfazioni a livello professionale, Ambra è riuscita anche a crearsi una bellissima famiglia.

Per circa dieci anni, infatti, la Angiolini è stata sentimentalmente legata a un grande esponente della musica italiana: Francesco Renga. I due, nel corso della loro relazione, sono stati uniti da un grande amore e, insieme, sono anche diventati genitori per due volte. Nel 2004, infatti hanno dato alla luce la loro primogenita, Jolanda; nel 2006, invece, è nato il loro secondo figlio, Leonardo.

Ad oggi, Jolanda è una bellissima giovane donna di 18 anni e, purtroppo, anche lei si è trovata ad affrontare, forse troppo presto, il giudizio di numerosi hater inerenti al suo aspetto fisico. Ecco qual è stata la reazione della ragazza.

Jolanda Renga risponde ai suoi hater

Jolanda Renga risponde alle critiche - gossip.meteoweek.com
Jolanda Renga, fonte: TikTok – gossip.meteoweek.com

Alcune ore fa, Jolanda Renga ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo TikTok per rispondere a tutti gli hater che le muovono critiche inerenti al suo aspetto fisico. Jolanda è nata il 4 gennaio 2004 e, dunque, ha da poco compiuto 18 anni. Nonostante la sua giovane età, però, la ragazza ha dimostrato di essere già molto matura, oltre che bellissima e con un cuore puro e gentile. Ecco, a tal proposito, quanto affermato da Jolanda su TikTok: “Ciao, sono io, Jolanda. La figlia brutta! A parte gli scherzi. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio e quando mi vedo nelle foto. ‘Sei brutta’; ‘Hai il naso brutto’; ‘Il sorriso brutto’; “Il neo brutto’; ‘Le gambe brutte’… ‘Tutto brutto’. […] Devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto male. Quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa. Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza. E quindi ho deciso anche di fare un discorso generale a riguardo. Il mio sogno per fortuna non è essere bella, e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà, il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importanti, e mi piacerebbe tentare di migliorare un po’ il mondo! […]”. Successivamente, Jolanda Renga ha affermato quanto segue: “Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, perché questo non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima saranno quelli per tutta la vita, e quindi preferisco che siano loro a essere belli […]”.

Il messaggio di Jolanda e la reazione di papà Francesco Renga

Al termine del suo sfogo, Jolanda Renga ha voluto lanciare un forte messaggio a tutti coloro i quali si identificano nelle sue parole: “Vorrei dirvi che siete tanto speciali, e che finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri, brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero […]”.

Tra i commenti i tanti commenti che il video di Jolanda ha ricevuto c’è anche quello di Francesco Renga il quale, orgoglioso della sua piccola/grande donna, ha affermato: “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’esistenza“.

Impostazioni privacy