Anticipazioni Uomini e Donne: il gesto di Federico spiazza il pubblico

Oltre che dalle appassionanti storie di dame e cavalieri, il successo di Uomini e Donne deriva anche dalle dinamiche inerenti al trono classico. Ecco, a tal proposito, alcune anticipazioni di ciò che accadrà nella puntata di oggi, venerdì 16 dicembre, riguardo al percorso del tronista Federico Nicotera.

Anticipazioni "Uomini e Donne" - gossip.meteoweek.com
Federico Nicotera, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Innamorarsi è una cosa bellissima, ma come per tutte le cose belle, anche in questo caso si possono incontrare non poche difficoltà. Ciò abbiamo modo di constatarlo dalle esperienze personali, certo, ma anche da quelle altrui, e da quelle dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Tra i tronisti dell’edizione attualmente in corso abbiamo imparato a conoscere Federico Nicotera, un giovane ragazzo di 25 anni originario di Roma. Federico, al momento, si sta concentrando sulla conoscenza con due delle sue corteggiatrici: Carola e Alice. Di recente, tuttavia, con entrambe si sono verificati una serie di alti e bassi.

Oggi, venerdì 16 dicembre, alle 14.45 su Canale 5, andrà in onda come sempre una nuova puntata del dating show; scopriamo insieme, a tal proposito, quanto riportato da alcune anticipazioni.

Anticipazioni “Uomini e Donne” 16 dicembre

Trono di Nicotera - gossip.meteoweek.com
Alice; Carola, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, nella puntata di oggi del dating show Uomini e Donne si continuerà a parlare del trono classico. Al centro dello studio si siederà nuovamente il tronista Federico Nicotera il quale, in tale occasione, esternerà i suoi dubbi riguardo ad alcuni comportamenti avuti da Carola; la corteggiatrice, ovviamente, non accoglierà di buon grado le affermazioni di Federico. Nicotera, successivamente, tornerà a confrontarsi anche con Alice con la quale, quest’oggi, condividerà anche un ballo. Secondo le anticipazioni, dunque, sembra che Federico e Alice riusciranno a ritrovare la pace. Il riavvicinamento tra il tronista e la corteggiatrice mora, però, farà molto soffrire Carola, a tal punto da condurla a uscire dallo studio.

L’importante gesto compiuto da Lavinia

Quest’anno, a sedere sul trono di Uomini e Donne insieme a Federico Nicotera c’è anche Lavinia Mauro, anch’essa giovane venticinquenne in cerca dell’amore. Le anticipazioni della puntata di oggi riportano che in studio verranno mostrate alcune immagini dell’esterna tra Lavinia e Alessio Corvino il quale, in tale occasione, ha rivelato alla tronista tutti i suoi sentimenti.

Il tempo trascorso con Alessio è stato molto importante per Lavinia, motivo per il quale, come lei stessa racconterà, ha deciso di non realizzare alcuna esterna con l’altro suo corteggiatore. Per scoprire tutti i dettagli riguardo agli sviluppi dei percorsi dei due tronisti, non ci resta aspettare ancora qualche ora e seguire ciò che accadrà nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy