Barbara d’Urso chiude Pomeriggio5: l’annuncio spiazzante e la confessione

Barbara D’Urso ha fatto commuovere i telespettatori di Pomeriggio 5. La notizia infatti ha fatto il giro della rete, lasciando di stucco il pubblico nostrano. Le sue parole sono arrivate come un colpo pesante ed è per questo che oggi non si parla d’altro. Ecco cosa è accaduto.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa un annuncio che spiazza i telespettatori

Barbara D’Urso ha salutato il talk di Canale 5, che conduce da anni ed anni, l’amatissimo programma Pomeriggio Cinque. Infatti è andato di recente in onda l’ultima puntata della trasmissione del 2022, dando appuntamento ai telespettatori per la prossima stagione del talk che andrà in onda il 9 gennaio 2023.

Ciò che fatto scendere una lacrimuccia al pubblico del programma, sono state le parole che la D’Urso ha utilizzato per salutare i telespettatori. Da anni la conduttrice saluta i fan con questa frase: “Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro“.

Ma nel corso dell’ultima puntata del 2022 ha voluto cambiare, dicendo: “Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona”, ha detto, poi ancora: “altra persona”. In fine: “E poi il mio cuore è vostro”. Da qui è partita la curiosità generale, a chi si riferisce la timoniera del talk?

Pomeriggio 5, Barbara si commuove, ma perchè?

In tanti hanno pensato che si possa trattare del suo nipotini. Ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice qualche mesa fa ha detto che la voce circa il fatto che stesse per diventare nonna fosse verosimile, non ha confermata ma nemmeno smentita, ecco le sue parole:

Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”.

La timoniera di Pomeriggio 5 ha poi chiarito attraverso il suo profilo Instagram che non si è commossa per un uomo. E prima che parta un gossip. Non si tratta di un uomo. Né di un fidanzato…”.  Ed allora in tanti si stanno chiedendo se sia diventata davvero nonna o meno.